[Supporto]problemi con il 3Gil 23 maggio mando una mail a meizumobile. it con tutti i dati come da voi descritti.
Beh... nemmeno una risposta.... è questa la serieta'.... nocomment. | |
|
|
Ciao, per il momento stiamo raccogliendo ancora i dati come richiesto da Meizu. Appena ci saranno novità, sicuramente riceverai un messaggio.
| |
|
|
Buon pomeriggio Paolo,
Grazie per averci contattato. Abbiamo condiviso i suoi dati con la sede centrale in Cina, come da loro richiesta. Al momento non ci hanno fornito ulteriori indicazioni. Sarà nostra premura fornirle, un aggiornamento al più presto. Grazie. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi evenienza. Buona giornata, Saluti dal team di supporto Meizu Italy Nemmeno farlo apposta dopo aver postato su questo forum mi è arrivata questa risposta anche se nulla di concreto | |
From Forum App |
|
stile0stile66 create on 2017-06-01 20:43 Quindi se adesso scrivo anche io qui mi arriverà una mail | |
From Forum App |
|
Appena ci saranno novità, vi saranno comunicate.
| |
|
|
sai che non capisco come mai la foto che ho nel profilo mon compare nei commenti...
| |
From Forum App |
|
Segui questa guida http://forum.flymeos.com/thread-15849-1-1.html e poi fai il log out.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-06-02 12:51 Ma più o meno quali sono i tempi ? Così ci possono volere altri mesi , non voglio trovarmi con il cellulare difettoso e senza garanzia , io ho inviato i dati anche tramite mail e non ho ricevuto nessuna mail di risposta ... Non è bello non sapere nulla a che punto sono o che intenzioni hanno... Non è un problema da qualche giorno ma da mesi ... Io ho spedito anche vari log quando succede, non è accettabile aspettare ancora ... Poi chi risponde della garanzia del cellulare acquistato al unieuro? Mi dai i contatti a me non va più di tenere un telefono con questi problemi voglio o il cambio o il rimborso e si tengano il telefono | |
|
|
stile0stile66 create on 2017-06-03 18:52 sai che non arrivo... cacchio c'è n'ho decine di account eppure credimi la foto nel profilo del forum Flyme NIET.... ho seguito la tua guida che cmq é la stessa cosa fatta da me all inizio... eppure... volevo provare come ultima cosa a disinstallare x poi riprendere anche se mi scoccio... | |
From Forum App |
|
XOJOX replied at 2017-06-04 10:11 Se ritieni che la tua sia una problematica hardware, invia il dispositivo in assistenza. Molti di voi non l'hanno mai inviato in assistenza per verificare. Comunque dipende dalla sede centrale di Meizu, sono loro che hanno richiesto questi dati. @stile0stile66 Neanche aggiornando funziona? Se così, lo segnalamo. | |
|
|
13