[Supporto]Flyme 6 beta g e Amazon underground appciao,
ho appena installato l'ultima beta g per il pro 5 eseguendo il factory reset sia prima che dopo l'upgrade dall'ultima stabile g. tutto ok finché non ho installato Amazon underground app store: l'installazione riuscita senza problemi ma non riesco ad installare le app da Amazon. accedo, seleziono le mie app, le scarica ma poi si blocca e torna alla schermata iniziale di Amazon. Ci sono soluzioni? ho già disinstallato e reinstallato Amazon ma non cambia nulla. installando una vecchia versione di Amazon riesco ad installare le app ma poi non partono perché esce l'errore che Amazon non è installato... | |
|
|
Ciao, faccio delle prove e ti faccio sapere
| |
|
|
salve ho un pro 6 avevo installato la Flyme 6 beta mo ora mi sono accorto che il play stare non funziona più ho provato a disinstallare i servizi Google e a reinstallare ma mi si apre una schermata nera, mi sono affezionato a questo telefono ma con la nuova Flyme sto avendo un sacco di problemi. cosa posso fare?
| |
From Forum App |
|
用户5200475180 replied at 2017-05-20 14:16 Ciao, segui questa guida http://forum.flymeos.com/thread-22641-1-1.html | |
|
|
iMarck90 create on 2017-05-20 13:58 grazie! | |
From Forum App |
|
Replicato e segnalato. Grazie
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-05-22 15:35 grazie a te! se può essere utile sono in contatto anche con il servizio clienti Amazon, questa è la loro risposta: | |
From Forum App |
|
Disinstalla Amazon Undeground
- Scarica il file di installazione Amazon Underground. vai al link:www.amazon.it/underground. - Clicca su "Scarica Amazon Underground". - Segui le "Istruzioni per l'installazione manuale". - Vai sul google playstore e verifica se ci sono aggiornamenti per l'app "android system webview". Se disponibile procedei all'aggiornamento. - Disabilita eventuali app anti-virus, firewall o per lo screen saver. - Riavvia il dispositivo. - Prova ad avviare Amazon Underground. | |
From Forum App |
|
purtroppo non ha funzionato, ma ho notato che "Android system webview" non era installato, l'ho installato io per fare la prova richiesta da amazon
| |
From Forum App |
|
Anche io ho seguito tutte le procedure, ma non funziona lo stesso.
| |
|
|
22