Sì, me lo ricordo che con una versione beta le cose erano decisamente migliorate. Io comunque non riscontro una situazione così drammatica e mi sono spostato in varie località.
| |
|
|
User5200559164 replied at 2017-04-29 14:52 A breve verrà rilasciata la Flyme 6 e quindi sì, si è giunti a una conclusione. Non sappiamo ancora se positiva o negativa, ma di sicuro è una conclusione, perché o funziona o è un problema hardware, e come tale sarà da mandare in assistenza. | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-04-30 13:36
User5200109620 replied at 2017-04-30 11:18 Il motivo per il quale il fix ci fosse nella beta privata e non in quella pubblica successiva (stando alle parole di iMarck) non lo conosco, a me non farebbe ben sperare ma ripeto, ormai la conclusione è vicina, nel bene o nel male. Io, direi fortunatamente, non ho un M3 Note ma un M2 Note e problematiche di questo tipo non le ho mai viste. Le mie lamentele sono state principalmente per la versione di Android ferma a Lollipop e non aggiornata neanche a Marshmallow e soprattutto per le patch di sicurezza non presenti e vulnerabilità del 2015 della portata di stagefright. Con l'ultima beta pubblica le hanno dichiarate e aggiornate a Febbraio 2017 e con la stabile dovrebbero essere aggiornate ad Aprile, per cui dal mio punto di vista Meizu sta dimostrando di tenerci ai nostri feedback. Vedremo poi in futuro. | |
|
|
Edited by Redent at 2017-04-30 19:17
TheSilverWolf replied at 2017-04-30 17:57 | |
|
|
la meizu e meglio che chiuda.. io mi sono pentito di aver comprato m3s... se sapevo che promettono e non mantengono le promesse non avrei preso nessun meizu..
| |
From Forum App |
|
Scusate se non ho ben capito, ma la flyme 6 stabile che doveva uscire a fine aprile (presumibile), è stata rinviata a data incerta, quindi non si sa se maggio giugno luglio o non so, cioè, non esiste più una data?
Sarebbe strano ( e poco serio), o perlomeno indice che i problemi non sono stati risolti, giusto? | |
|
|
Vi farò sapere il prima possibile qualcosa sul rilascio della stabile.
| |
|
|
Edited by Redent at 2017-05-01 14:29
用户5202137428 replied at 2017-05-01 00:50 | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-01 13:39 Quindi si sa qualcosa? Prima si diceva fine aprile, poi primi di maggio...si potrebbero avere informazioni sulla risoluzione dei problemi con la stabile G? La gente comincia ad averne abbastanza di aspettare senza mai vedere risultati. Grazie | |
|
|
Ho inviato una richiesta.. Appena ho novità vi aggiorno
| |
|
|