User520055916 ...
Eclair

Gold:56

Sign In:1

2017-04-29 18:17

iMarck90 replied at 2017-04-29 15:29
Meizu non vi ha abbandonato e per il momento il compito di comunicare, di raccogliere ecc. ecc. E' n ...

Che sia software il problema non lo sappiamo con certezza....diciamo che se con la Flyme6 risolvono è software, se non risolvono o sono incompetenti alla meizu oppure è hardware.
Quando il cell è connesso in wifi inspiegabilmente la linea telefonica diventa stabile e senza perdite di segnale, potrebbe essere un problema hardware che va in conflitto con il modem del telefono oppure un software programmato male (nel 2017????) che non gestisce la parte modem.
Ora, il problema è chiaro, solo che quello che TUTTI si chiedono è: dopo quasi un anno di problematiche STA COSA VIENE RISOLTA????
Sei in contatto con loro, benissimo, chiedi che venga fatto un comunicato ufficiale da meizu, che ci sia specificato che tutto verrà sistemato con la stabile 6G.
E' cosi difficile fare una comunicato del genere?
Che si prendano le loro responsabilità, in questo momento pare che tutti sanno tutto e tutti non sanno niente
Reply Support () Report
marcoscale
Honeycomb

Gold:522

Sign In:20

100KForumMembers10KForumPostsforum_app

2017-04-29 19:07

Ma se hanno già un fix finale per questa problematica della connessione dati perchè non lo rilasciano nella flyme6 beta? Così lo testano più persone e magari ad esempio già un 90% delle persone risolvono i loro problemi. Chi non risolve poi risolverà con la stabile che verrà migliorata con le segnalazioni. No?
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-04-29 19:55

Al momento l'unica cosa che possiamo fare è fidarci di iMarck. Prima o poi la Flyme 6 verrà rilasciata, se sarà risolto il problema dell'M3 Note sarà stato un problema software, altrimenti hardware. In altre parole, se la Flyme 6 non risolverà il problema il telefono sarà da mandare in assistenza, senza se. Rimane comunque il fatto che si è dovuto aspettare un anno per giungere a una conclusione.

@iMarck
Sì, per le patch di aprile ho visto nella beta A Spero siano incluse anche nella stabile G e che continueranno a essere aggiornate. Una piccola rivincita per aver passato un anno con falle gravissime risalenti al 2015


Reply Support () Report
User520055916 ...
Eclair

Gold:56

Sign In:1

2017-04-29 21:52

TheSilverWolf replied at 2017-04-29 17:25
Al momento l'unica cosa che possiamo fare è fidarci di iMarck. Prima o poi la Flyme 6 verrà rilasc ...

Perché siamo giunti a una conclusione dopo un anno?
Questo è ancora tutto da vedere e, purtroppo, sono molto scettico su questo punto perché avrebbero potuto implementare il tutto nelle versioni beta... questo non è stato fatto perché non hanno niente in mano, qui pare che si vuole tenere buona la gente e basta..
Reply Support (1) Report
User520055916 ...
Eclair

Gold:56

Sign In:1

2017-04-29 21:54

A maggior ragione si sarebbe dovuta inserire nelle beta il fix della connessione per testarle, qui pare vada tutto al rovescio.
La gente comincia a stancarsi di aspettare promesse per mesi
Reply Support () Report
MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-04-30 05:56

Semplice e banale domanda:
Se c'è un problema strutturale  riconosciuto e "Non Risolvibile", hardware o software che sia, si può chiedere la sostituzione del proprio modello con altro di uguale valore commerciale?
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-30 15:54

@User5200559164
Perché il fix viene testato prima internamente e quando sarà "pronto" verrà rilasciato anche ai beta tester ecc.
@MauSan
Ovviamente, se non verrà mai risolto, potete contare sul rimborso.
Reply Support () Report
User520010962 ...
Eclair

Gold:70

Sign In:0

2017-04-30 17:38

TheSilverWolf replied at 2017-04-29 17:25
Al momento l'unica cosa che possiamo fare è fidarci di iMarck. Prima o poi la Flyme 6 verrà rilasc ...

Ho un amico con MX5 a uno come lui una risposta tipo "prima o poi la flyme6 verrà rilasciata" gliela puoi anche rifilare...ma per gente che vive quotidianamente la problematica 3G (come me) parole tipo "prima o poi" sono inaccettabili...Ricordiamo che è uno smartphone:
- mi sposto per lavoro, devo mettere il navigatore: devo penare
- devo scaricare un documento importante e sono fuori casa: devo penare
- sto aspettando una mail importante e sono fuori casa: devo penare
- voglio mettere spotify: devo penare (spotify che mi sono tolto, tanto la rete non lo faceva andare...)
- voglio vedere un video con gli amici per farmi due risate: non posso
Queste sono problematiche che riguardano tantissimi utenti a cui è stato continuamente detto che verranno risolti:
- a novembre esce la 6A
- poi la prima beta e niente,
- il fix parziale e niente
- altre beta niente
- la data della 6 definitiva mai pervenuta
Ma che situazione è questa e che possiamo farci noi utenti: NIENTE.

Io non me la prendo nemmeno con i moderatori di questo forum che ho sempre esaltato perchè non prendono un soldo e si sbattono tanto; però sono loro i nostri "ponti"!

Sinceramente allo stato attuale sono combattutissimo se contattare il venditore e farmelo cambiare anche con un meizu M5 (che a quanto pare non ha questo problema) o continuare ad aspettare perchè ormai si è fatto 30, si faccia 31 e basta...bho non so che diamine fare
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-30 18:00

Aspetta. Però il problema con il tuo dispositivo mi sembra di capire che si verifica in modo "pesante", forse non è soltanto una problematica software.
Reply Support () Report
User520010962 ...
Eclair

Gold:70

Sign In:0

2017-04-30 18:18

iMarck90 replied at 2017-04-30 15:30
Aspetta. Però il problema con il tuo dispositivo mi sembra di capire che si verifica in modo "pesan ...

Io non so definire il grado di pesantezza...spesso mi sposto e quindi migliora e peggiora...
Posso solo dirti che app come whatsapp vanno abbastanza bene ma perchè alla fine richiedono una bassa velocità per funzionare correttamente...con facebook e instragram le cose cambiano, gli scroll hanno bisogno di moooolto tempo...video e youtube non ne parliamo proprio...
I miei speed test girano attorno ai 200Kb con qualche punta di 4mega in determinate zone...
Ci fu una beta (se non erro la 6.x.3.3G) che mi migliorò molto la situazione, raggiungevo punte di 11mega ed una certa stabilita; alcune volte dovevo comunque riavviare la connessione...la scritta 4G sul mio M3 non l'ho mai vista, amici con S5 e meizu MX5 stesso operatore volano ed io invece manco a parlarne...cioè per me questa flyme6 non rappresenta una news, una novità; voglio solo che mi aggiusti questo fatto ed io sono felice
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.