iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-29 02:20

TheSilverWolf replied at 2017-04-28 15:45
Però anche tu da poco ci hai detto che ci sono parecchie novità da parte di Meizu, che arriverà ...
Perché questo è l'accordo con Meizu. Mi piacerebbe svelare a tutti voi, le novità in arrivo.. Ma non posso.
Le patch di sicurezza sono state anche aggiornate ad aprile.

@Alessandro2388
Quel problema degli aggiornamenti OTA sarà corretto. Ma grazie alla guida che ho realizzato sul forum, tutti possono aggiornare manualmente.
Reply Support () Report
User520077655 ...
Donut

Gold:27

Sign In:0

2017-04-29 03:04

ma è normale che le patch di sicurezza siano del 1 marzo 2016?
Reply Support () Report
User520055916 ...
Eclair

Gold:56

Sign In:1

2017-04-29 14:46

È una azienda che sta cercando disperatamente di entrare nel mercato globale facendolo malissimo e quasi allo sbaraglio. Rapporti con il cliente assenti, raccolgono (spero) feedback solo dai beta tester e questo fa capire, a livello aziendale, l'investimento neanche minimo di personale addetto alla risoluzione Delle problematiche a livello internazionale.
Ora chiedo, ed è rivolto ai beta tester perché l'azienda manco calcola questa pagina, vi sembra normale che il cliente finale debba ricevere informazioni vitali sul funzionamento,  problematiche, supporto e aggiornamenti di uno smartphone da personale non autorizzato meizu su una pagina ufficiale meizu???
Scusate ma è assurdo.....
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-29 15:17

User5200559164 replied at 2017-04-29 08:46
È una azienda che sta cercando disperatamente di entrare nel mercato globale facendolo malissimo e  ...

Ciao, non è vero che non ci canali ufficiali per i clienti. In questo topic trovi tutto quello che chiedi http://forum.flymeos.com/thread-21789-1-1.html
Ripeto che ho un rapporto quotidiano con il team Flyme e lo staff Meizu, quindi le informazioni che condivido, provengono da loro.
Reply Support () Report
User520055916 ...
Eclair

Gold:56

Sign In:1

2017-04-29 16:17

Edited by User5200559164 at 2017-04-29 13:50
iMarck90 replied at 2017-04-29 12:47
Ciao, non è vero che non ci canali ufficiali per i clienti. In questo topic trovi tutto quello ch ...
Ancora peggio, potrebbero comunicare almeno che il tutto sia stato preso in considerazione, ci ritroviamo con un bug mostruoso sulla connettività dei dispositivi senza sapere che posizione abbia preso l'azienda. Parlo di comunicati e presa visione ufficiale sulle problematiche, qui ci troviamo a dover cavare di bocca Delle informazioni che sono di vitale importanza per il consumatore e la figura aziendale della stessa meizu.Non voglio fare polemica ma questo è l'abc del customer care....No???
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-29 16:36

User5200559164 replied at 2017-04-29 10:17
Ancora peggio, potrebbero comunicare almeno che il tutto sia stato preso in considerazione, ci ritro ...

Perdonami.. Il bug è stato preso in considerazione ed ha la massima priorità. Vi ho già detto che ci sono delle build interne con un fix già pronto. Vuoi la data certa del rilascio del fix? Purtroppo, non c'è ancora. Perché i test stanno continuando giorno dopo giorno.
Reply Support () Report
User520010962 ...
Eclair

Gold:70

Sign In:0

2017-04-29 17:08

iMarck90 replied at 2017-04-29 14:06
Perdonami.. Il bug è stato preso in considerazione ed ha la massima priorità. Vi ho già detto c ...

Ma come si fa a dire che il problema della rete ha primaria importanza se è stato fatto 1solo aggiornamento sulla flyme5 e fallimentare pure (le Beta della 6 non hanno risolto proprio nulla, al massimo migliorato leggermente); qualche domanda ce la stiamo ponendo tutti: e infatti qualcuno ha già cambiato sponda convinto che "il problema non è risolvibile"...

Ma poi anche i changelog....sto provando qualche beta (ne ho provate 3-4) ma i cambiamenti sono veramente minimi e inutili l'una dall'altra...cioè si lavora su cose come "aggiunta la possibilità di registrare lo schermo dello smartphone anche con il microfono attivo per catturare l'audio"; oh ma ci rendiamo conto che c'è l'entry level di punta (M3 note) che per andare decentemente ha bisogno del WIFI??? uno smartphone venduto con tanto di digitura "4G" e si sta pensando alla registrazione schermo e altre cavolate che si possono tranquillamente fare con app gratuite e di 3°parti che magari vanno anche meglio...

sono stato beta tester per windows phone per 8 mesi e quelle erano beta con i controc***i ! i changelog erano mostruosi e su cose di primaria importanza (ricezione, ottimizzazione schermo, fotocamera, rubrica, impostazioni avanzate ecc ecc)...con tutto il rispetto per meizu ma anni luce indietro...
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-29 17:17

Edited by iMarck90 at 2017-04-29 11:33

L'aggiornamento della Flyme 5 aveva solo un fix parziale, non è mai stato pensato come un fix "finale".
Spiegatemi voi, come mai a Napoli in Piazza del Plebiscito, per quasi un'ora e mezza non se mai verificato il problema, mentre nella mia città in alcune zone avviene subito. Se ancora pensate che sia una problematica hardware, allora che cosa volete che vi risponda?
Ma soprattutto se credete che sia una problematica hardware, perché non lo tornate indietro al rivenditore oppure al centro assistenza?

Hanno aggiornato le patch di sicurezza ad aprile nell'ultima beta. Hanno rilasciato dei fix per tante problematiche riscontrate dagli utenti.. Ma non va bene. Ci vuole Windows Phone.
Quel Windows Phone 7, che nello store non c'era nemmeno il pulsate per controllare gli aggiornamenti. Ma dovevi lasciare lo smartphone accesso, perché ogni mattina alle 6 in punto, eseguiva la verifica.
Quel Windows Phone 8 e IE, che per visualizzare un sito web in modo decente dovevi pregare tutti i santi.
Quel Windows Mobile 10, che ha distrutto le prestazioni dei dispositivi.
Quel Windows Phone che per far finta che i lag non ci sono, ti mostra la finestra "Sto caricando.."

Dimmi, se WP sarebbe il sistema con i contro... Allora la TouchWiz è un miracolo divino.
Reply Support () Report
User520010962 ...
Eclair

Gold:70

Sign In:0

2017-04-29 17:49

iMarck90 replied at 2017-04-29 14:47
L'aggiornamento della Flyme 5 aveva solo un fix parziale, non è mai stato pensato come un fix "fina ...

iMark90 non vuole assolutamente essere una questione personale con te...io alle tue parole posso anche credere ma al momento (dopo mesi) parole rimangono ed il motivo di questo è anche il "mutismo" di meizu che non da credibilità a nessuno. Potrebbe venire anche il CEO di meizu nel forum a scrivere ma se poi le cose che dicono non vengono fatte (ripeto sempre: a distanza di mesi) anche in quel caso parole rimangono.
Oltretutto sottoscrivo che anche a me capita che in alcuni paesi il telefono "rinasca" ma non significa un bel niente! che si fa ci si trasferisce tutti in piazza del plebiscito per risolvere il problema? NO piuttosto meizu devi esporsi e dire qual'è la situazione e perchè succede questo!

Per quanto riguarda la questione WP non hai colto cosa volevo intendere (o forse mi sono espresso male io, non so):
volevo dire che le beta di WP si focalizzavano su aspetti primari e non cose leggermente più "secondarie" (ho fatto anche l'esempio della problematica 4G -> nelle Flyme beta implementano una registrazione video dello schermo). Oltretutto dicevo che un altro pianeta perchè meizu sta rilasciando 1000beta con differenze minime in date continuamente non rispettate, gli aggiornamenti arrivano quasi a sorpresa, nei gruppi FB è diventato quasi un passatempo capire, anzi INDOVINARE quando arriverà un aggiornamento; mentre in WP ci davano 1beta ogni mese/2mesi e la data veniva prontamente fornita e rispettata, in caso contrario un bel tweet di Joe Belfiore (e ritorna l'aspetto comunicativo azienda-utente) e la notizia girava su tutti i principali siti/riviste di telefonia...come vedi io sto battendo molto sull'aspetto comunicativo tra azienda (meizu e microsoft in questo esempio) ed utenti...
-> non intendevo dire che windows phone era mostruoso come sistema operativo, questo sia chiaro<-

Comunque lasciamo perdere la questione windows phone perchè si è subito travisato e andato su altro e non volevo spostare il focus della discussione su altro!
Ho aperto questo topic per capire se c'è gente che come me ha cominciato ad avere seriamente "paura" del fatto che meizu ci abbia abbandonati! penso sia una paura legittima!
Io in questo M3 note un po' ancora credo e spero vivamente diventi il famose "cigno" perchè al momento è un "brutto anatroccolo"...nel frattempo tra 2 mesi faccio 1anno che esco di casa e la rete fa pena, OK!
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-29 17:59

Edited by iMarck90 at 2017-04-29 12:01

Meizu non vi ha abbandonato e per il momento il compito di comunicare, di raccogliere ecc. ecc. E' nelle mie mani. Tutto quello che viene riportato qui, sono io il responsabile della condivisione con lo staff di Meizu e il Team Flyme.

Mai detto che tu debba trasferirti a Piazza del Plebiscito, ma questo dimostra che c'è un problema software. Nel mio caso non è mai mancata la linea, ma è la connettività dati che va in "blocco". Dalle informazioni che ho ricevuto, hanno già capito il motivo. Resta solo da attendere un fix finale per tutti.

Quando abbiamo "riaperto" a fine dicembre la sezione italiana del forum Flyme, è iniziato un percorso, un cambiamento, che presto sarà svelato a tutti voi e ci saranno finalmente i miglioramenti che da tempo chiedete.
Buon fine settimana
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.