[Supporto]Bugs 6.7.4.11G

3518

21

2017-04-23 04:01

Edited by iFederx at 2017-04-22 21:16

Salve,
utilizzando la beta della Flyme 6 ho riscontrato questi bug (forse alcuni sono già stati segnalati).
Spero che prendiate in considerazione tuti i problemi da me riscontrati, così che questa Flyme 6 funzioni bene
Allora:

- quando arriva un messaggio vero (SMS) e mi appare la tendina con le varie opzioni (leggi, elimina...) e clicco 'leggi' la tendina scompare ma non apre i messaggi :/
- ci dev'essere qualcosa che non va nel conteggio di ore di schermo acceso: una volta verso metà della carica mi segnalava che lo schermo era stato acceso 4 ore e passa, poi andando avanti con l'uso della batteria (senza caricare il telefono) mi comparivano 3 ore appena di schermo... - nell'applicazione Flyme Forum tra i collegamenti veloci appena si apre l'app non appare l'italiano ma una lingua strana (penso russa ); quindi penso ci sia un problema a rilevare la lingua in uso nel sistema

Invece ho riscontrato dei problemi che forse non sono imputabili alla Flyme (anche se penso di sì):
- con l'applicazione Google Foto, che dovrebbe fare la sincronizzazione quando rileva di essere connessa al wifi, la sincronizzazione non parte pur essendo connesso al wifi, ed esce la scritta "In attesa del WiFi"; non so se è un problema dell'app o del sistema che non fa capire all'app di essere connessa al wifi...
- l'applicazione Google Maps ha smesso di funzionare: la posizione rimane ferma e non si aggiorna (in pratica risulta impossibile utilizzare il navigatore); altre applicazioni come Waze vanno, quindi non è un problema di GPS.
In un primo tempo avevo risolto in Impostazioni>App>Scaricate>Maps>Cancella Dati, ora nemmeno questo sembra funzionare


Utilizzo un Meizu M3S
Grazie,
sono disponibile per ulteriori chiarimenti se necessari