Si spera che con la Flyme 6 le traduzioni siano più accurate.
Già il fatto che abbiano corretto "sistema di avvio" in "avvio del sistema" fa ben sperare | |
|
|
marcoscale create on 2017-04-24 14:39 Magari non sanno nemmeno che la traduzione sia sbagliata. Ecco perché è importante segnalare. Poi se lo sanno, allora è un'altra questione... | |
From Forum App |
|
iFederx replied at 2017-04-24 23:17 E' da gennaio 2016 che viene segnalato (uscita della flyme 5G) | |
|
|
marcoscale create on 2017-04-25 14:46 Ecco ???? in realtà c'è poco da ridere... | |
From Forum App |
|
iFederx replied at 2017-04-26 14:32 | |
|
|
Ciao, scusami per l'attesa.
Ho segnalato tutto, tranne la questione sulla batteria e il forum. Per la prima non ho capito quale sia il problema. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-04-29 08:54 Grazie! Allora, riguardo la batteria succede così: supponiamo che ricarichi il telefono di notte, la mattina lo stacco; verso metà giornata sarò sceso di un tot con la batteria. Se vado a guardare l'utilizzo della batteria mi dice magari 4 ore di schermo acceso. Poi può succedere che verso fine giornata, quando la batteria è ormai agli sgoccioli, se vado nella stessa sezione le ore di schermo acceso sono diventate 3! (ovviamente non ho mai caricato il telefono durante la giornata) | |
From Forum App |
|
Invece quando apro l'app Flyme Forum mi fa vedere quella lingua slava (russo?) e non l'italiano. Non ho trovato la maniera di cambiare il collegamento con la parte in italiano del forum
| |
From Forum App |
|
Faccio delle prove e ti faccio sapere
| |
|
|
iFederx replied at 2017-05-01 10:19 Hai cambiato la visualizzazione delle statistiche a 24 ore? | |
|
|