[Supporto]Problema sincronizzazione rubrica con whatsapp e viber Meizu Pro 6

7355

37

2017-04-21 00:26

Edited by User5202380976 at 2017-04-20 22:05

Ciao a tutti,

essendo nuovo qui spero di postare nella sezione giusta e spero possiate essermi d’aiuto, sono da pochi giorni un felice possessore del Miezu Pro 6 telefono bellissimo e super veloce ho notato però che ha questo problema che non so come risolvere ho provato anche a cercare su internet ma non ho trovato nulla:

In pratica pur risultando attiva la sincronizzazione automatica per whatsapp e Viber e pur avendo abilitato sulla app telefono che fa anche da rubrica, la visualizzazione oltre che dei contatti sulle sim, anche quelli di whatsapp e Viber, ed aver anche provato a copiare i numeri che ho sulla sim nel telefono, ed aver disinstallato e reinstallato le app,la prima volta durante il giorno, che apro una delle due app o dopo un paio d’ore che ho chiuso e riapro una di queste due applicazioni, non mi appaiono i nomi dei contatti nelle chat ma solo il relativo numero di telefono e se mi sposto nel area contatti di una delle due applicazioni per vedere o fare la ricerca dei contatti mi dice nessun contatto trovato e se faccio l’aggiornamento dei contatti da una delle due app mi dice lista contatti aggiornata ma la lista rimane vuota.

L’unica soluzione per risolvere questo problema che ho riscontato io è aprire l’app telefono spostarsi su contatti chiudere l’app telefono aprire o whatsapp o Viber ed a quel punto mi appaiono i nomi dei contatti sia nelle chat che nell’elenco contatti delle app.

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto oppure cosa mi consigliate di fare.

Non ho invece nessun problema nella ricezione di notifiche e messaggi dalle varie app.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.