[Supporto]Hotspot WI fiSalve a tutti...sono un possessore di m3 note 2/16 L da circa 6 mesi e adesso ho installato l'ultima flyme 5 quella che doveva risolvere il problema del 3g ma ovviamente come prima...risolvo fortunatamente con il 4g.
Cmq arrivo al dunque... Ho notato che quando attivo hot spot WiFi il cellulare rallenta molto cioè quasi inutilizzabile ed è strano perché sul mio vecchio s3 lte non succedeva la stessa cosa.Secondo me é un problema della flyme non del telefono perché lo faceva anche con le versioni recenti | |
|
|
Ciao, criss. Questa problematica è molto strana, visto che ieri sera ho attivato l'Hotspot sul mio M3s e non ho notato problemi. Io sto usando la beta della Flyme 6.
Che cosa succede? Diventa lento anche ad aprire le applicazioni? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-04-07 13:22 questa problematica é presente anche sul mio m3 note flyme 6 beta. praticamente il telefono va a scatti e diventa difficile utilizzarlo | |
From Forum App |
|
Confermo questo bug, anche sul mio M3 note con flyme 6G beta va lento ad aprire app e ad utilizzarle, è come se la maggior parte della ram fosse dedicata a questo tethering (cosa, credo, senza nessun senso).
| |
From Forum App |
|
Benissimo sempre M3 Note.. Chiedo di fare dei test e apriamo la segnalazione. Grazie
| |
|
|
Salve, ho da un mese due meizu m3s, uno io ed uno la mia compagna. Oltre a bloccarsi la navigazione con rete h+, così, sul più bello, non ricevo le notifiche WhatsApp, hanno tutti i permessi possibili. In modalità hotspot, cade la rete su notebook, praticamente ogni minuto. Sommando tutte queste criticità, cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? fare richiesta ad un giudice per il rimborso? di fatto con questi bugs non si possono considerare prodotti "conformi", sono praticamente inutilizzabili. Avete lumi in merito ad eventuali aggiornamenti risolutivi? ho aggiornato alla flyme 5.11, ho formattato ma, niente. Un sincero grazie a chi mi risponderà.
| |
|
|
Allora diventa lento...anche quando devo aprire un app e torno indietro si vede l'animazione che va a scatti e poi neanche riesco a collegarlo neanche al pc con tethering WI fi. SI connette ma dice nessun accesso a internet con triangolino giallo.Preciso Windows 8
| |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2017-04-09 10:04
@User5201903820 Per quanto riguarda le notifiche di WhatsApp sarà risolto definitivamente con la Flyme 6. Purtroppo la Flyme 5 è troppo aggressiva con le applicazioni in background e quindi dopo un periodo di tempo, "blocca" le applicazioni in background. Per la rete dati, puoi specificare il tuo operatore? Con il browser funziona? @criss89 Per il tethering mai avuto problemi con Windows 7. Tutto funziona al primo colpo. | |
|
|
Specifico: operatore Vodafone con pacchetto solo dati su seconda sim, sistema operativo notebook Windows 10, in tethering si blocca la navigazione in h+ sempre e comunque dopo massimo 1 minuto, sia da browser edge che da altre app, poi riprende per poi bloccarsi di nuovo. Su WhatsApp, non ho parole, su altre app, per es. radio fm scaricata da playstore, non posso ascoltare musica che si blocca dopo due minuti di schermo spento. Non capisco a cosa servano i permessi, la whitelist, il blocco app in background come opzioni. Per il resto aspetto questa benedetta flyme 6. Grazie per la tempestività IMarck90, ho letto quanto ti stia impegnando su questi Meizu.
| |
|
|
User5201903820 replied at 2017-04-09 10:31 Visto che ho un M3s faccio delle prove con Windows 10 anch'io per verificare questa problematica che riscontri. Per i permessi, hai provato anche con il trucco del "lucchetto"? http://forum.flymeos.com/thread-22075-1-1.html Con la Flyme 6, Meizu si sta impegnando per risolvere tutte le problematiche e fornire finalmente un software più maturo e stabile anche per noi utenti internazionali. Grazie per la pazienza. | |
|
|
15