[Flyme][Discover 6] Capitolo 9: Fotocamera

3388

6

2017-03-15 20:00

Edited by kArViX at 2017-03-27 16:07

Nelle scorse settimane abbiamo parlato del sistema intelligente One Mind, oggi invece scopriamo cosa c'è di nuovo nella Flyme 6 con la Fotocamera, una delle principali preoccupazioni dalla maggior parte degli utenti.


I nuovi miglioramenti dell'algoritmo nella Fotocamera della Flyme 6 includono principalmente tre aspetti: l’abbellimento facciale, la funzione zero delay e l’algoritmo 1-in-N.

Nella Flyme 6 abbiamo lavorato insieme con la principale società leader mondiale nello sviluppo software con tecnologie di imaging ArcSoft per una soluzione più naturale dell’abbellimento del viso. Il nuovo algoritmo ArcSoft permette di riconoscere il sesso, l’età, il colore della pelle e le caratteristica del volto di una persone, sia con la fotocamera anteriore e sia con la posteriore. Le caratteristiche includono l’abbellimento Avanzato, Intelligente e altre particolari regolazioni come lo Sbiancamento, Dimagrimento o il Trucco, i quali consentono di perfezionare le vostre foto nel modo che desiderate.


Un altro fattore importante per scattare una buona foto è la velocità dello scatto. La nostra soluzione è la funzionalità Zero Delay della nuova fotocamera della Flyme 6. Adesso potete catturare ottime foto, con un semplice tocco sul pulsante di scatto, senza perdere nessuno dei vostri momenti meravigliosi. La funzionalità Zero Delay consente inoltre di catturare immagini eccellenti anche con l'avvio veloce, la messa a fuoco e altre modalità di scatto.


E con il potente algoritmo 1-in-N quando si lascia premuto il pulsante di scatto, vengono fatte una serie di foto e l'algoritmo sceglie automaticamente la migliore.


Con la nuova Fotocamera della Flyme 6 ora è possibile scattare foto migliori tutti i giorni.