[Supporto]mback cambiato, ma nulla cambia Edited by kArViX at 2017-03-07 22:21
Salve sono felice possessore di questo,ottimo m3s, peccato che da poco il tasto mback non ha funzionato piu, l'ho anche cambiato, ma non funziona lo stesso, per cui è sicuramente un problema di software...che vogliamo fare.... dare ragione a quei quattro fessi che dicono che la.samsung è una buona marca?dai gente riparate queste cose!sticazzi dei temi!fatemi funzionare sto cellulare !! | |
|
|
Lo hai mandato in assistenza o lo hai riparato tu?
| |
|
|
sono io l'assistenza
| |
From Forum App |
|
lavoro in un negozio di riparazioni
| |
From Forum App |
|
Quale Flyme hai?
| |
|
|
Ciao, non capisco cosa intendi per problemi software con il tasto mBack.
Ho avuto soltanto una volta una problematica, con la Flyme 6 in una beta privata. Un semplice riavvio e tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Se il tasto mBack non funziona dopo un riavvio, ripristino ecc. Non è una problematica software. | |
|
|
riparato io a lavoro, ordinato il pulsante dal fornitore...ma non funziona cmq, ho fatto hard reset, installato la prima flyme, aggiornaro, ripristinato ma ancora niente...
| |
From Forum App |
|
ovviamentr dopo aver cambiato 3 pulsanti puo essere solo un problema software...
| |
From Forum App |
|
Io non posso fornirti nessun tipo di supporto su questo. Prova a contattare il supporto internazionale per capire se c'è qualche procedura particolare http://www.meizu.com/en/contact.html
| |
|
|
grazie, gia fatto e mi dicono di andare da.me sostituire il difetto e fare hardreset del prodotto un po come usare odin...
| |
From Forum App |
|
30