Non ho mai sentito problematiche dopo la riparazione del tasto mBack nei centri assistenza autorizzati. Magari puoi sentire loro?
| |
|
|
posso provare ma non è piu in garanzia ed in piu mi sembta assurdo spendere un sacco di soldi per ripararlo, so quali sono le tariffe e non mi conviene che faccio lo butto e sfanculizzo la meizu?
| |
From Forum App |
|
Più di questo non posso.. Mi dispiace.. Prova a cercare qualche guida online
| |
|
|
avevo questo problema con l ultima release della Flyme 5 G. Ho letto che il Moderatore consigliava di fare downgrade o aspettare Flyme 6. Ebbene dopo hard reset ed installazione perfettamente riuscita della 6.3.3.G il problema del tasto mback persiste. Oltre a non funzionare ne back ne impronta ogni tanto parte e manda innumerevoli volte il comando "indietro" tanto da rendere inutilizzabile l MX5. (stesso identico problema della 5G)
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-03-15 19:29 | |
|
|
Vorrei aggiungere che riguardo al problema di malfunzionamento del tasto mBack, ho provveduto a contattare l'assistenza ma non mi hanno saputo dire molto (consigliano semplicemente di aspettare la Flyme 6 ufficiale stabile). Per verificare se effettivamente sarebbe stato possibile risolvere con l'aggiornamento ho fatto downgrade da Flyme 6 Beta a Flyme 5.1.11.0 (quindi non l'ultima con la quale ho riscontrato il problema la prima volta). Ebbene il problema si presenta ugualmente.
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-03-25 20:08 Manda in assistenza e fatti sostituire il telefono | |
|
|
Per quanto riguarda l'assistenza mi hanno chiesto 19€ per inviarlo e chissà quando lo rivedrò col rischio di riaverlo con il medesimo problema (qualora fosse software). Aggiungo che l'app con la quale il problema si è presentato la prima volta e con la quale effettivamente sembra che il problema si presenti più spesso è l'app di Subito.
| |
From Forum App |
|
Senza l'applicazione Subito, il tasto mBack funziona?
| |
|
|
Non credo, nel senso che il problema in sé sicuramente non si risolve con il semplice disinstallare l'app. Ma quello che ho notato è che se il problema non si presenta per ore (magari giorni), spesso si ripresenta avviando l'app di Subito. Stranissimo.
| |
From Forum App |
|