King_Elessar_Telcontar replied at 2017-04-14 21:59 Non ho mai usato questa funzione.. Se l'hanno rimossa, posso chiedere di reintrodurla. | |
|
|
No vabbè non importa, almeno per me. Ho rimesso PowerAmp che almeno il volume è anche un pò più alto e posso equalizzare meglio.
Poi per il trasferimento file ho risolto, in realtà non ho fatto nulla, ma ho copiato altre cose, oltre 10gb ed è andato ok come sempre. | |
|
|
Hal9k replied at 2017-04-14 12:46 Per la batteria non saprei, forse un po' peggiorata lo è, ma nulla di eccessivo. Considera però che io non uso app pesanti come facebook e messenger Ma l'app per testare la velocità della connessione è inclusa nella Flyme? Se sì dove? | |
|
|
Riccardo56 replied at 2017-04-14 18:32 Mai funzionato con la flyme 5 a me. Ho dato sempre la colpa ai server che sono in cina | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-15 20:09 P.S. Non ho Facebook quindi non uso ne l'app di Facebook ne Messenger. | |
|
|
ciao, in impostazioni, WLAN, connessione, vedi gli screenshot
| |
|
|
Ecco gli screenshot
| |
|
|
@Riccardo56
Non capisco, che cosa vuoi segnalarmi? | |
|
|
Ragazzi ho aggiornato il mio pro 6 a questa versione, ho poi fatto il reset di fabbrica ed installatonle gapps, ma queste ultije o cmq tutto cio che e' legato al google framework mi da problemi. Il market a volte non si apre, maps si blocca e idem con chrome. L installer delle gapps va a buon fine, infatti appena installato va tutto. Poi imprpvvisamente le app appunto diventano instabili ed aprendo l installer delle gapps indicano errore sul framework, premendoci sopra esce scritto "file". Cosi come e' non e' utilizzabile per me, idee? Grazie in anticipo
| |
|
|
User5201614012 replied at 2017-04-18 08:41 Un bel ripristino di fabbrica. Purtroppo le versioni beta sono così | |
|
|