Pasqui
Donut

Gold:12

Sign In:0

2017-04-14 04:20

è pazzesco... basta cambiare zona della mia città che il tutto riprende a funzionare.. magicamente.
Comunque per poter monitorare le "pazzie" della rete basta installare una App dal playstore
OpenSignal e monitora metro per metro cosa accade alla connessione... provare per credere.
Anzi chiedo al nostro iMarck90 come interpreta le continue oscillazione del'indicatore
della app che quasi impazzisce... e poi si blocca sulla non connessione... come se il la parte radio
cerca disperatamente di connettersi ma non trova la combinazione... e dopo qualche centinaio di metri
di strada si connette... quindi ... spazio agli esperti... in attesa di soluzione.
Reply Support () Report
Pasqui
Donut

Gold:12

2017-04-14 04:24

dimenticavo... ho settato come da guida le esclusioni delle bande superflue...
Reply Support () Report
Massimo74
Donut

Gold:37

Sign In:7

100KForumMembers

2017-04-14 12:29

Come è possibile niente aggiornamento per pro 5 ..il mio prossimo telefono sara xiaomi mi 6 stanno avanti anni luce rispetto a meizu
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-14 13:48

@Paper8st
Purtroppo il fix non è stato incluso in questa beta, mi dispiace..

@Pasqui
E' già tutto nelle loro mani, grazie per la segnalazione ;)

@Massimo74
Non ho detto che la Flyme 6 non ci sarà per Pro 5, ma questa beta sembra limitata ad alcuni dispositivi..
Reply Support () Report
karolekpro
Donut

Gold:18

2017-04-14 15:06

È da quando è stata rilasciata la nuova beta che la sto testando e devo dire (almeno per me) che non è affatto male. Il problema della connessione 3G instabile sembra essere scomparso (ho fatto l'installazione pulita). Laddove prima la connessione non funzionava affatto, pur mostrando l'icona H+ (in tre zone diverse durante il tragitto in bus da casa mia all'università), ora sembra funzionare tutto perfettamente. Aggiungo che non ho deselezionato le bande superflue in EM. Siamo sicuri che il fix non sia stato aggiunto in questa beta?
Oltre al fatto della connessione per ora non sto notando alcun bug, nè nell'applicazione dei temi (come tanti invece suggeriscono) nè in nessun'altra applicazione; wifi stabile, bluetooth si collega alla macchina ancora più in fretta di prima. L'unica cosa forse è che il browser stock spesso rimane in modalità orizzontale una volta girato il telefono e non ritorna più in verticale. Per ora nessun freeze, lag di qualsiasi genere nè tantomeno riavvii improvvisi. Fluide e piacevoli alla vista le animazioni. Sono rimasto sorpreso anche dal Game Mode, che migliora non di poco le la fluidità del gioco (testato con CarX Drift Racing).
L'unica cosa da sistemare e migliorare veramente rimane l'algoritmo della fotocamera, soprattutto per quando riguarda i video. La qualità di questi è pessima, difficile non notare la sgranatura. Per quanto riguarda le foto siamo sempre lì, decisamente sufficienti.
Tirando le somme consiglio di provare questa beta, facendo magari anche l'installazione pulita. Spero di essere stato in qualche maniera utile per qualcuno di voi.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-14 16:12

Grazie per il tuo feedback. Confermo che purtroppo il fix non è stato ancora incluso in questa beta.
Reply Support () Report
Riccardo56
Froyo

Gold:121

Sign In:40

2017-04-14 18:03

Salve, ho installato l'ultima versione della Flyme 6.7.4.11G sul mio m3 note L681H e il telefono è migliorato notevolmente;
se devo segnalare qualcosa da migliorare, il 4 G e wi-fi che è discontinuo.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

2017-04-14 18:07

Riccardo56 replied at 2017-04-14 12:03
Salve, ho installato l'ultima versione della Flyme 6.7.4.11G sul mio m3 note L681H e il telefono è  ...
Ciao Riccardo, per il WiFi per favore consulta questo topic e fornisci tutti i dettagli da me richiesti. Qui
Grazie.
Reply Support () Report
King_Elessar_ ...
Donut

Gold:23

2017-04-14 18:27

Telefono migliorato molto, specialmente per quanto riguarda l'ottimizzazione della RAM che con la beta precedente era sempre satura. Non ho avuto più problemi con la connessione solo facendo il passaggio a Vodafone, probabilmente ha più copertura dove sto io. Ora ho 4g dove prima non andava per niente in 3g.
Una pecca che non so da cosa dipenda visto che cavo USB e PC sono ok, ci ha messo 35 minuti per copiare un mkv da 3gb.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

2017-04-14 18:29

King_Elessar_Telcontar replied at 2017-04-14 12:27
Telefono migliorato molto, specialmente per quanto riguarda l'ottimizzazione della RAM che con la be ...

Ciao, sei su Mac oppure su PC? Il tuo sistema operativo?
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.