Windows 10, sia provando a copiare il file nella memoria del telefono che nella microSD, fra l'altro classe 10.
Proverò a fare qualche altra prova, le altre volte non avevo avuto alcun problema | |
|
|
King_Elessar_Telcontar replied at 2017-04-14 12:38 Faccio qualche prova anch'io. Fammi sapere, grazie. | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-12 16:15 Confermo il tuo feedback su m2 note unico neo sia della beta precedente che direi di questa, anche se la uso da due giorni, è la batteria nettamente peggiorata. Per il resto quest'ultima molto fluida, installata senza reset e funziona tutto molto bene senza blocchi o impuntamenti. Ricezione direi migliorata. | |
|
|
Verifica le applicazioni in background e mio consiglio.. Rimuovi a Facebook e Messenger la possibilità di andare in background. Oppure in alternativa, installa Facebook e Messenger Lite.
| |
|
|
Come fare per cancellare le registrazioni delle chiamate, che sono attive di default.... e quindi ho circa 1,5 ore di chiamate registrate....
| |
|
|
Pasqui replied at 2017-04-14 15:12 Ciao, apri l'applicazione Telefono, clicca sui 3 punti ":" in alto a destra. Registrazioni chiamate, rimuovi la spunta su Registra tutte le chiamate. Puoi anche rimuovere da qui tutte le registrazioni eseguite. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-14 11:07 ciao, utilizzando il misuratore di sistema mi da 1 mb circa in danload | |
|
|
Ti mando lo screenshot del misuratore di sistema e quello di Speed test a pochi minuti di distanza. In pratica dev'essere sballato, prima con la Flyme 5 andava benissimo
| |
|
|
Confermo e ho segnalato il problema. Grazie
| |
|
|
Sbaglio o hanno tolto la possibilità di cercare e scaricare le copertine degli album nel lettore musicale?
| |
|
|