Telefono tornato dopo una settimana con flyme 5.1.6.0G. Funziona tutto bene. Finalmente ho tra le mani un top di gamma
| |
|
|
Anche io avevo mandato il mio m3s in assistenza ,per il problema in 3g, dopo è tornato e funziona da allora non mi ha mai datto problemi .Non conviene allora a meizu sentire l assistenza in Italia per sapere cosa fanno per farli funzionare ???
| |
|
|
@Marcoscale
Quindi il tuo era un problema hardware? Il tuo dispositivo è stato acquistato in Italia? @XOJOX Non per tutti è un problema hardware purtroppo.. Altrimenti la problematica sarebbe già risolta. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-25 14:36 | |
|
|
E niente. Sono di nuovo punto a capo. Tornato dal viaggio in Olanda e si ripropone il problema al 3g: ripeto il problema: in zone più chiuse, 3g o h+ con il massimo delle tacche, velocità di rete che supera alcune volte anche i 100k/s ma navigazione zero (non manda whatsapp, non carica clash royale, instagram). Ho già provato a ripristinare gli apn: ha funzionato per 2 secondi e poi si è ripresentato il problema. Ora sto aspettando una risposta dall'assistenza
| |
|
|
Da come puoi capire tu stesso, l'incompatibilità si verifica soltanto nelle zone dove le apparecchiature non sono recenti.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-06 14:44 Non capisco...rileggi anche i post precedenti è sempre la solita storia (tutti navigano tranne il mio meizu di m***a) | |
|
|
Perché c'è questa incompatibilità in alcune zone. Mentre in altre, il dispositivo funziona benissimo. Comunque dai firmware interni, finalmente ci siamo a chiudere questo problema definitivamente.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-07 13:17 Ma non capisco perchè al pro 5 del mio amico funziona e a me no. E perchè fino a una settimana fa funzionava anche a me e adesso no, neanche cambiando firmware, resettando eccetera | |
|
|
marcoscale replied at 2017-04-07 11:42 In questo caso è un problema di tipo hardware | |
|
|