iMarck90 replied at 2017-03-09 13:44 Se dici a me non lo so...90% credo sia hardware | |
|
|
giuliopecchioli replied at 2017-03-09 14:09 Anche io credevo si risolvesse così perchè c'è appunto un mio amico con pro 5 e vodafone che va a bomba. Mentre a me no | |
|
|
Quindi.. Con Vodafone questo problema sparisce? Interessante..
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-11 13:53 ho scritto esplicitamente che è una cosa soggettiva, io ho risolto così... la cosa migliore sarebbe provare la sim di qualcun altro che ha Vodafone per capire se va meglio o meno. | |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-03-11 13:53 Ma hai letto cosa ho scritto? Io non ho risolto... | |
|
|
Se vi può consolare con la Flyme 6 la connessione è più instabile anche con l'M2 Note, nelle zone dove prima era sempre in 4G ora sta sempre switchando. Inoltre ci mette più tempo anche ad agganciare il WiFi. Però è una beta, si spera che con la stabile migliori
| |
|
|
Certo che leggo tutti voi e invio le varie segnalazioni. Io invece non riscontro nessuna di queste problematiche con il mio M3s. Operatore TIM.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-12 11:37 Grazie. Da me in città l'H+ è quasi inutilizzabile (immagino per problemi di congestione), non credo di riuscire a resistere ancora per molto. Con la Flyme 5 stava quasi sempre in 4G e andava molto meglio. Sai quando verrà rilasciata la prossima beta? | |
|
|
Ciao, purtroppo non ho informazioni sulla prossima beta..
| |
|
|
L'ho spedito in assistenza ieri. Vi aggiornerò quando sarà ritornato
| |
|
|