[Supporto]Meizu Pro 5 che non risponde

5641

20

2017-01-23 03:39

Ciao a tutti.
Posseggo un Meizu Pro 5 aggiornato alla 5.1.12.0G. Ho attivati i permessi di Root eh ho installata Kingroot.
Ho installato anche xposed V87 con diversi moduli e fino ad oggi ha sempre lavorato perfettamente.

Mi sono fatto tentare ad installare Root Cloak (modulo di Xposed) e dopo il riavvio il Pro 5 non risponde più.

Si accende ma facendo lo sweep con il dito sullo schermo non si sblocca più. Continuano ad arrivare le notifiche sullo schermo bloccato ed anche il led funziona.

L'ho collegato al computer con il cavetto USB, il computer lo riconosce come Pro5 ma se ci clicco sopra in risorse del computer mi dice che la cartella è vuota e non vedo più assolutamente nulla. Prima vedevo la cartelle del telefono e quella della SD card che ho installata da sempre.

Sono disperato perchè è il telefono con cui lavoro. Sono tentato a fare un riavvio da Vol+ e Power ma non ho il file Update.zip salvato sulla root. Prima di fare ulteriori danni vorrei da Voi un suggerimento attendibile per cercare di recuperarlo. Grazie per chi mi potrà aiutare.