TheSilverWolf replied at 2017-01-23 03:29 Ci provo subito visto che in recovery ci va. | |
|
|
Andrea110364 replied at 2017-01-22 23:04 Spero abbia fatto in tempo a leggere l'EDIT.. | |
|
|
Il fatto del clear, è per avere il sistema con la massima stabilità.
Inutile riavviare un sistema con le toppe, per poi ripetere l'operazione. Si fa una volta e si fa bene! | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-01-23 03:40 Ciao, ho preferito fare anche il Clear per avere un reset totale! Ma la cosa più importante è che è ancora vivo grazie a Voi crxtrxz e TheSilverWolf | |
|
|
Edited by crxtrxz at 2017-01-23 04:03
Ottima notizia, sei ancora tra noi. | |
|
|
crxtrxz replied at 2017-01-23 03:58 Si, sono ancora con Voi e ne sono felicissimo. Grazie ancora!!! Aspettiamo questa Flyme 6 e vedremo. A presto. | |
|
|
Ottimo lavoro @crxtrxz e @TheSilverWolf
Lieto che tu abbia risolto Andrea e fa più attenzione con le modifiche al sistema | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-01-23 00:05
Ottimo, sono felice per te In futuro ti suggerisco di a) lasciare il file update.zip nella directory root, così sei a posto; b) fare il root usando l'account flyme, più sicuro di usare app esterne; c) installare solo app e tools provenienti da fonti sicure e di cui sei sicuro (trovare app difettose o peggio malevole è molto facile). @crxtrxz Bene, abbiamo allora due idee differenti Rimango dell'idea che come primo approccio si possa evitare e rimandare in un secondo momento. Se poi non si ha nulla da perdere allora si può fare direttamente. @iMarck90 Thanks Ci sono passato anche io l'anno scorso, pasticciando coi vari file di sistema, per quello sono venuto a conoscenza della procedura (molto comoda) | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-23 04:10 Avevo installato Xposed principalmente per action widget che é comodissima. Poi mi sono rovinato da solo con root cloak! | |
From Forum App |
|
Edited by User5209753436 at 2018-11-07 07:41
Buona sera a tutti mi serve il vostro aiuto..! Posseggo un Meizu M3s, ma non riesco più ad avvialo, si ferma alla schermata nera di Flyme. Ho Scaricato su PC il file update.zip da www.flymeos.com/firmware per il mio telefono, ho aperto Recovery sul PC, e provato prima il pacchetto Flyme 6.3.0.0G, e dopo quello Flyme 6.2.0.0G, ma non ho risolto niente, carica il programma, e poi si spegne. Quando lo accendo è come prima. I firmware che ho provato sono giusto.? Ho caricato il pacchetto zippato, dovevo estrarlo? Scusate Forse avrei dovuto aprire una nuova discussione.? | |
Comment
User520975 ...: C'è nessuno che può aiutarmi...
2018-11-12 03:12
|
|