Per tutti quelli che continuano a riscontrare il problema, potete fornirmi queste informazioni?
1) Dispositivo e versione della Flyme 2) Operatore e SIM (SIM normale tagliata, Microsim ecc.) 3) Località 4) Cosa avviene. Tutti i passi che spiegano il problema Grazie in anticipo | |
|
|
Guys, does this update works in Ukraine with similar problem?
| |
From Forum App |
|
Apprezzo MOLTISSIMO L 'IMPEGNO DELLA CASA MEIZU !!! INCREDIBILE VIENI UNO STATO GRANRE 10 VOLTE IL NOSTRO Abbia DEDICATO DEL TEMPO A NOI !!!, ma ahimè il RISULTATO SEMBRA LO STESSO, io davvero spero Che la Flyme 6 Possa Risolvere Il Fattore 0 tacche ma la vedo dura.
Buona Domenica | |
|
|
ContiniAndrea replied at 2017-01-23 16:24 Ti posso assicurare che con il mio M3s (pagato con i soldi miei) e la Flyme 6 in versione beta, c'è un netto miglioramento per il segnale. Due giorni di test in 3G e mai un problema. Questo problema verrà risolto, questo è sicuro come la morte. | |
|
|
Cerco di essere più preciso come richiesto
1) M3 Note 3 32 gb Flyme 5.1.12.1G 2) operatore Wind Microsim tagliata 3) Imperia 4) Impostazione preferita 4G il telefono dopo un pó si sposta in Edge e li rimane bloccato. Se imposto la connessione in solo 3G tutto funziona bene | |
From Forum App |
|
nohope911 replied at 2017-01-23 16:20 It's a fix for italian users, but if you want to try, no one forbids you! | |
|
|
kArViX create on 2017-01-23 17:49 ok,i'll try) | |
From Forum App |
|
Quasi dimenticavo, quella piccola soluzione che ho trovato tempo fa. Scaricate dal Play Store "MTK Engineer App" https://play.google.com/store/ap ... okia.mtkengineerapp
Aprite l'app, cliccate su MTK Engineer App, Antenna Test. Su Antenna Test (3G FDD) cliccate su, Please select a mode e selezionate Resume default setting. In questo modo, alcuni hanno riportato di aver avuto un miglioramento. P.S. Non toccate nessun'altra voce! Soprattutto se siete inesperti. | |
|
|
le tacche del segnale é stabilizzato ora... 4g ok, edge ok, quando imposto la 3g sta lì per un po' e poi passa ad H o H+
| |
From Forum App |
|
用户5201469756 create on 2017-01-23 21:31 volevo dire il segnale è stabile ora* | |
From Forum App |
|