Давно уж обновился ,,, на русском сайте meizu
| |
From Forum App |
|
Posso segnalare che il problema non é risolto con il nuovo aggiornamento : gestore Wind in zona dove é presente 4G ma nella banda non presente su M3, impostazione 4G preferita, il Cell finisce per commutare in Edge e si blocca su quella frequenza pur essendoci disponibile il segnale 3G
| |
From Forum App |
|
Ieri l'ho installato ma sinceramente non é cambiato diciamo niente...e nella mia cittá Tim prende benissimo a mia moglie con Samsung.Ho notato un piccolo miglioramento nello switch di rete cioè quando attivo la connessione prima passava un po' di tempo per attivarsi tipo 5 sec... adesso si aggancia più velocemente. Quindi posso riassumere o che c'è un problema hardware o meizu non usa antenne di qualità...cmq ringrazio il team italiano per aver lavorato a questo aggiornamento
| |
From Forum App |
|
Grazie...Ottimo lavoro. Complimenti!! Aggiornamento riuscito.
| |
|
|
Capisco la rabbia, ma vorrei che apprezzaste il lavoro, l'interessamento e gli sforzi di @iMarck90 per risolvere queste problematiche, nessuno qua è pagato ma si fa per passione e per cercare di cambiare le cose.
| |
|
|
Ringrazio iMark90 per il lavoro che svolge però non ci sono molti cambiamenti
La connessione a volte arriva a 500kb/s in h+ a volte non riesce neanche ad aggiornare una pagina del browser Amo meizu e la flyme però molti miei amici, a cui ho consigliato meizu e in particolare m3 note , ora hanno intenzione di vendere e passare a Huawei p9 lite(diretto rivale) | |
From Forum App |
|
Aggiornato.vedremo.
| |
|
|
Grazie per tutti i vostri feedback. Ripeto che l'aggiornamento ha un fix "parziale" per alcuni utenti ha migliorato la situazione positivamente, per altri un piccolo cambiamento e per altri purtroppo non è cambiato nulla. Aspettiamo i vostri feedback per tutta la settimana.
Quello che è sicuro e che questo problema sarà risolto definitivamente con la Flyme 6. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-23 16:09 спасибо | |
From Forum App |
|
aggiornato ieri ma capita ancora che non vada, magari è l'operatore, ho coop voce
| |
From Forum App |
|