Ci provo. Grazie
| |
|
|
User5202421176 replied at 2017-04-20 01:14 Prego Gabriele!non credo sia quello il motivo del perche' non riesci.Io pero' ho la flyme 6 beta.prova magari a esporre il tuo problema a iMarck90,credo che lui ti riesca a guidare meglio di me. | |
|
|
ma scusate,non.se ne parla piu',la flyme 6 definitiva mica doveva uscire entro aprile?siamo quasi a meta' maggio..
| |
|
|
ho un problema da una settimana circa mi scompaiono le sim non sono piu attive
| |
|
|
User5200090680 replied at 2017-05-15 16:15 Ciao, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza. http://meizumobile.it/assistenza-meizu/ | |
|
|
oggi è arrivato un aggiornamento... 5.1.12.1 G.....ma la 6 che doveva arrivare all inizio di maggio dov e? esiste ancora?
| |
From Forum App |
|
Mirko_300 replied at 2017-05-17 17:23 Certo è in lavorazione. Purtroppo non ho una data da fornire | |
|
|
Ho installato la 6 e ora ricevo il 4G
| |
From Forum App |
|
Premettendo che non sono molto esperto di informatica e non so bene cosa sia un ota vorrei chiedervi ma solo a me compare questo aggiornamento nella sezione aggiornamenti del mio meizu m3 note
E poi vorrei sapere se facendo questo aggiornamento le cose peggioreranno come già capitato in precedenza Grazie in anticipo | |
|
|
Premettendo che non me ne intendo molto di informaticae non so bene cosa sia un ota vorrei chiedervi ma solo a me compare questo aggiornamento nella sezione aggiornamenti del mio meizu m3 note?e poi ho paura che facendo questo aggiornamento le cose peggiorano come successo in passato
GRAZIE IN ANTICIPO | |
|
|