User5200491544 replied at 2017-02-10 23:26 | |
|
|
Posso insistere di nuovo e tentare di forzare il team Flyme per risolvere il problema in tempi celeri. Mi dispiace per la problematica e comprendo benissimo la vostra frustrazione
| |
|
|
Ciao premesso che di certo non è colpa vostra e vi ringraziamo per quello che fate, mi chiedo visto che il difetto di certo c'è, sia hardware o software non ci interessa più ormai, ma non possiamo restituirli al negoziante, magari con una lettera da parte di Meizu che riconosce il difetto di produzione e recuperare i nostri sudati soldini .
| |
From Forum App |
|
用户5201015428 replied at 2017-02-11 23:41 Questa cosa si possono permettere di farla qua in Italia, dove nessuno ci tutela, in america sarebbero già in liquidazione, soldi rubati.. | |
|
|
ciao a tutti, posseggo un m3s e stò impazzendo con le notifiche che non arrivano. leggendo sul forum ho capito che il problema è la disconnessione della linea e non le impostazioni notifiche
| |
From Forum App |
|
Potete inviarlo in assistenza e se non riescono a ripararlo, sono costretti a rimborsarvi
| |
|
|
Ciao ma il mio è veramente inutilizzabile praticamente un costoso fermacarte, mi sai dire come funziona l'assistenza, io l'ho comprato in una Ipercoop di Bologna devo riportarlo a loro, o c'è un assistenza qua in giro. Grazie mille
| |
From Forum App |
|
用户5201015428 replied at 2017-02-15 07:30 Ciao, Puoi rivolgerti al rivenditore e sarà loro cura inviare il dispositivo in assistenza | |
|
|
aggiornamento fatto, oggi lo provo e vi faccio sapere...
intanto ho notato che "l'app" usim1 che appariva all'accensione non c'è più ci avete fatto caso anche voi? o capita solo a me? p.s. ho aggiornato senza fare alcun clear data | |
|
|
Ciao Ho aggiornato senza cancellare i dati tutto ok funziona alla grande unico problema che è sparito il play service è google mapps.
Prontamente risolto reistallandoli. Grazie iMarck90 | |
|
|