User5200476496 replied at 2017-02-06 03:40 Questo è quello ufficiale | |
|
|
Ciao ho appena effettuato l'aggiornamento alla Flyme 5.1.12.1.G ma il problema della rete 3G con Operatore 3 permane comunque sembra non aver risolto nulla, addirittura ora si disconnette dal segnale senza poter telefonare a questo punto sono veramente amareggiato non sò se ci sono dei Meizu M3 note italia difettosi ma il problema e esteso a tanti utenti.
Mi chiedo a questo punto se potrebbere essere le antenne difettose e Meizu Italia dovrebbe fare richiamo per controlli. Attendo la Flyme 6.0 e speriamo. | |
|
|
Ciao,
Se credi che il tuo dispositivo abbia un problema hardware, invialo in assistenza | |
|
|
User5200491544 create on 2017-02-05 22:46 Io non scambiere, tanto sono tutti uguali questi meizu, 2 o 3 gb di ram sono ciofeche, lo dico da possessore di m3 note, sempre più pentito dell'acquisto | |
From Forum App |
|
Fino all'ultima versione i problemi erano imputamenti sulla rete 3g e instabilità del segnale, impossibilità di avere il meteo in quanto proprio non funzionava e in generale un rallentamento del device, difficoltà delle notifiche mail, Gmail Telegram WhatsApp. Aggiornato e fatto hard reset dopo una settimana posso dire che rete 3g tutto regolare e nessuna perdita di segnale, in generale operando nelle stesse zone noto una migliore ricezione del 4g, meteo funzionante notifiche ok
| |
From Forum App |
|
io ho installato il nuovo firmware ma non ho notato il miglioramento che mi aspettavo. Continui impuntamenti nella navigazione e difficoltà del terminale ad agganciare la rete.Continui passaggi da 3g ad h+ con mancanza di navigazione quando sul terminale c'è il 3g. Deluso...
| |
From Forum App |
|
confermo quanto detto da altri utenti, io non avevo ancora notato il problema di instabilità in quanto stavo spesso nelle stesse zone, ma negli ultimi giorni spostandomi anche a piedi in pieno centro ho notato che quando cambia cella la connessione si pianta nonostante mi dia h+, risulta essere un bel po' fastidioso perché sono costretto a lasciarlo qualche secondo in modalità aereo e poi riattivare tutto.. spero davvero risolvano con la flyme 6..
| |
From Forum App |
|
Ho installato da una settimana il nuovo aggiornamento,premetto che da quando ho preso l'm3 note,non ho mai avuto grandi problemi,tanto che pensavo di "saltare" questo aggiornamento e aspettare direttamente la flyme 6,nelle ultime settimane invece il problema della rete mi si e presentato abbastanza frequentemente,quindi ho deciso di provare questo aggiornamento/fix,e devo dire che un miglioramento c'è,ogni tanto si impalla comunque ma meno frequentemente,quindi nulla di grave.
| |
From Forum App |
|
Edited by User5201691196 at 2017-02-07 19:27
Ciao a tutti , dopo l'ultimo aggiornamento Flyme 5.1.12.1.G e resettato il telefono ( operatore 3 ma con Wind non cambia già provato) il telefono perde comunque il segnale 3G addirittura ora si disconnette dalla rete senza poter fare telefonate, assurdo. Il modello in questione è Meizu M3 note ( M861H) 3Gb Ram / 32 GB Rom Sò che ci sono i due modelli M3 Note M861h e L861H non so cosa cambi però il mio non funge. A questo punto mi chiedo se sia un problema di antenna difettose o altro. Meizu Italia dovrebbe fare almeno un richiamo per controllo perché i Device con problemi sono veramente tanti. Spero che la Flyme 6.0 risolva anche se ho i miei dubbi. | |
|
|
Dopo un periodo di prova confermo che il problema c'é ancora, forse leggermente migliorato ma fastidiosissimo. Concordo anche io che dovrebbero richiamarli e rispondere del problema, ma comprando questi tipi di telefoni c'è da aspettarselo. Utente sempre più deluso se con flyme 6 non migliora penso che vedrà il cestino.
| |
From Forum App |
|