Ciao a tutti, scusate la domanda... è possibile installare l'aggiornamento senza però fare il reset?sarebbe già la seconda volta ed è fastidioso dover reimpostare tutto da capo...
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-23 23:15 grazie mille! ho risolto, gentilissimo. | |
From Forum App |
|
LucyPinkBrain replied at 2017-01-23 22:35 Puoi farlo, eventualmente, potrai resettare anche dopo. Non dimenticarti di scrivere qui le tue impressioni | |
|
|
When lunch flyme OS 6..please announced the date. AND which android version conform please.
| |
From Forum App |
|
da quando lo installato sembra girare bene il 3g con meno perdite di segnale(neanche una fino ad adesso) servirà ancora un po' di tempo per scrutare la cosa ma penso che non sarà da preoccuparsi
| |
From Forum App |
|
will it work in India
| |
From Forum App |
|
Salve io ho una versione 5.2.2.3G mi conviene passare a questa versione?
| |
|
|
Per me purtroppo cambiato nulla,il segnale va e viene in modo casuale come prima.
Notavo che comunque la Baseband non è cambiata sull'aggiornamento. IMarck sai dove può essere il problema visto che sei sicuro che sarà poi risolto? Ti hanno detto che cosa è che crea questa caduta di connessione ? | |
|
|
buongiorno, sembra che effettivamente la ricezione sia migliorata.
grazie | |
From Forum App |
|
Scusate ma il problema sarà risolto definitivamente con la flyme 6?quando verrà aggiornato m3 note e aggiornano tramite ota?
| |
From Forum App |
|