Prima di tutto aggiornento a M che sarebbe la cosa più importante, poi badge di notifica sulle app e il drawer.
| |
From Forum App |
|
1. Modifica volume suoneria quando si interagisce con i tasti fisici del volume (oggi modifica il volume del multimedia);
2. Banda 800 su tutti i dispositivi 3. Servizi Google preinstallati | |
|
|
Banda 800 Mhz sbloccata
Upgrade ad Android 6 o meglio 7. | |
|
|
Sarebbe ottimo poter vedere le email anche in orizzontale, cosa che su M2 Note non funziona con rotazione automatica attiva (penso sia così per tutti i dispositivi con Flyme 5)
| |
From Forum App |
|
mi associo a chi ha chiesto l'upgrade quantomeno ad Android 6.
| |
From Forum App |
|
allora a parte l'aggiornamento alla versione 7 di Android che penso sia da fare d'ufficio, si potrebbe implementare un sistema di switch veloce che passa dal Bluetooth alla capsula auricolare avvicinando semplicemente il telefono all'orecchio
| |
From Forum App |
|
Azienda:
1. Supporto banda 800 mhz 2. La gamma dei prodotti é molto buona ma la differenza tra il modello precendente deve essere più marcata (vedi M3 Note e M5 Note) 3. Consentire lo sblocco del bootloader 4. Collaborazione con Mediatek per i sorgenti dei kernel Flyme: 1. Supporto alle GAPPS completo e no come quello attuale, vogliamo che siano app di sistema. 2. Aggiungere funzioni alla G (store dei temi completo per esempio). 3. Migliorare l'algoritmo delle fotocamere. | |
From Forum App |
|
Ripristinare il t9 nel tastierino delle chiamate (dal tastierino poter trovare un numero scrivendo il nome, era presente su flyme 5 ma poi è stata tolta)
Non commettere nuovamente l'errore di togliere la possibilità di scegliere con quale applicazione aprire un link, visto che con l'ultimo aggiornameto è stato risolto spero si continui su questa strada. Migliorare definitivamente la fotocamera, visto che con la flyme 5 c'è stato un po' un su e giù migliorava, peggiorava e migliorava da un aggiornamento all'altro | |
|
|
Credo che oltre ai noti problemi riguardanti m3 note risolti in parte con ultimo aggiornamento, penso che con la flyme 6 ci sia da migliorare e di molto la fotocamera
| |
From Forum App |
|
Grazie @iMarck90 per il topic e per l'impegno che stai mettendo.
I miei suggerimenti per la Flyme sono: -Sblocco della banda 800MHz e Wi-Fi 5GHz (anche se penso siano limitazioni HW) -Miglioramento algoritmi fotocamera -Badge contatore notifiche -NON includere nel sistema le GAPPS o almeno continuare a dare la possibilità di scegliere quali installare | |
From Forum App |
|