Banda 20 LTE, Android nougat
| |
|
|
mi piacerebbe se mai fosse possibile la banda 20. Ma nn so se è una limitazione hardware
| |
From Forum App |
|
Banda 800mhz sbloccata
| |
From Forum App |
|
Servizi google preinstallati, banda 20, griglia launcher personalizzabile, android nougat, togliere il segno dell'infinito nella barra delle notifiche.
| |
From Forum App |
|
Intanto grazie per quello che fai.
Per rendere ancora migliore nella sua utilità l'interfaccia flyme servirebbero i badge di notifica. Colgo l'occasione per far notare una specie di bug fastidioso: quando sono su un'applicazione e poi schiaccio il tasto centrale per ritornare alla home screen, se faccio velocemente lo swipe per aprire il multitasking la home assume lo stesso contenuto dell'applicazione dalla quale sono uscito. Attualmente ho la flyme 6 A sul pro 6 ma anche con flyme 5 c'era lo stesso problema.
| |
|
|
Da possessore di un M2 Note vorrei potesse essere funzionante il VoLTE e che fosse sistemato una volta per tutte il problema della sincronizzazione dei contatti (non so se sia limitato all'M2 Note con Flyme 5 o altri telefoni o con Flyme 6) perché ogni volta dopo l'aggiornamento e wipe data si risolve, però tempo qualche giorno inizia a rallentarsi e per aprire la lista contatti impiega 20 secondi, poi 40 e via discorrendo fino a quando diventa praticamente impossibile trovare un contatto
| |
From Forum App |
|
Inizio con il dire grazie per gli articoli Italiani, perché davvero mancava. Vorrei la banda 20 LTE, Android Nougat, i servizi Google preinstallati, poi se c'é la possibilità, come hai detto te, di fare vari eventi in tutta Italia, non in ogni regione, ma almeno 3-5 città per il nord, centro e sud. Grazie ancora
| |
From Forum App |
|
il voLTE dipende dall'operatore
| |
From Forum App |
|
1)Aggiornate la versione di Android della flyme 6 stiamo rimanendo indietro di 2 versioni. Comprendo Android M ma nougat a parer mio è importante.
2)Banda 20 LTE 3)SBLOCCATE I BOOTLOADER CHI COMPRA ANDROID DEVE POTER ACCEDERE AL MODDING. RENDE L'ESPERIENZA DI UTILIZZO DECISAMENTE PIÙ BELLA. | |
From Forum App |
|
Pro 6 nativamente un servizio per gestire contatti e dual SIM come True phone
IL mio vecchio NGM funzionava egregiamente da quel punto di vista. | |
From Forum App |
|