GioMasc84
Donut

Gold:28

Sign In:1

2017-03-02 21:25

Ciao a tutti, io sono passato da un buon P8 Lite...a M3 note...sono contento...ma quello che rimpiango(forse sono l'unico) o cmq ancora non ho inquadrato bene e' la rubrica contatti...ehi me mi capita di avere diverse omonimie fra i miei contatti...e sapete cosa succede...me li unisce tutti...su emui del P8 a due contatti con stesso nome e cognome potevo mem e poi aggiungere come società o nick una descriz aggiuntiva...su l'm3 non riesco a farlo devo estendere il nome vers. 5.1.12.0g
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Nofly67
Donut

Gold:13

Sign In:0

2017-04-20 05:14

Sera a tutti,
- possibilità di aggiungere widget come blocco schermo o link diretto al consumo batteria (Miui 8 lo permette..) (è vero che si può usare il tasto centrale ma il widget a schermo posizionato a piacere sullo schermo è piu' facile da usare con una sola mano.)
- possibilità di gestire la vibrazione con settaggi multipli (ho provato diversi M3 Note, tutti con vibrazione debole..Al momento uso un software di teze parti)
- avere il flash già settato in Auto?
- concordo con chi ha chiesto la banda 20 sbloccata e la registrazione video a schermo (x la selezione rapida)
Reply Support () Report
1...891011
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.