Non so se l'hanno già proposto ma vorrei fossero abilitati i plugin per la stampa
| |
|
|
User462781996 create on 2017-01-28 19:14 non trovo il senso di introdurre il mega pack Google quando puoi installare già tranquillamente quello che ti serve. l'unica cosa buona di Meizu. Ma che dici? | |
From Forum App |
|
Raven7729 replied at 2017-02-08 20:23 | |
|
|
La funzione per l'uso ad una mano è già stata proposta? Credo almeno dal 2015...
| |
|
|
Android nougat, badge di notifica e la possibilità di modificare la griglia della home
| |
From Forum App |
|
Android 6,oppure passare al 7 entro il 2017
| |
|
|
marcoscale create on 2017-02-08 21:45 Veramente si lamentano tutti delle app Google che non si possono disinstallare (hangout, music, video, ecc) che non usa mai nessuno. Chi usa Google music? Tu magari! Ma dai. Sei tu lo 0,01%. L'unica cosa per cui si vuole marshmallow è per non correre il rischio di restare con terminali incompatibili. Mi chiedo chi vi partorisce... | |
From Forum App |
|
X come la vedo io la priorita' e' aggiornare la versione di android,dopo possono aggiungere tutte le opzioni che vogliono...
| |
|
|
Raven7729 replied at 2017-02-15 15:46 1. Puoi anche abbassare i toni 2. Io parlo dei servizi di google e non ti tutte le sue app (per la gestione di smartwatch o servizi di stampa e google now, ecc.) 3. Se ti ho detto ciò è perchè ho visitato molti forum di meizu e per ora sei l'unico che non rivuole i sevizi google preinstallati | |
|
|
Aggiungere la modalità time lapse alla fotocamera
| |
|
|