m3 note m version to update please download links
| |
From Forum App |
|
aravinthsmart007 create on 2017-01-01 05:05 Flyme 6 Global is not yet public, only beta testers can try it. | |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2017-01-01 11:25
@Vampa30 & Vokaplok Hello! I don't speak Russian and i has helped myself with Google Translate. I think the review and preview of Flyme 6 global in English and Russian is coming in these days. I'm responsible for Italian section @Kontrol_Fraaank Sono d'accordo, ma per utenti inesperti non è assolutamente consigliata. Ci sono alcune problematiche davvero importanti ed è anche normale, visto che siamo alla prima versione. Il bug della lockscreen sembra che sia su tutti i dispositivi. @Robihxc Mai avuto problemi del genere da ieri ad oggi. Ma vi farò sapere. Questo problema è legato principalmente a Meizu M3 Note. @morenokosta Problemi sulla rubrica per ora 0. Tutto funzionante. Per quanto riguarda il badge della notifica non è ancora presente e non so dirti se verrà inserito. @Juanube Sicuramente avrai maggiore esperienza e sai bene cosa stai facendo, ma molti utenti sono inesperti e io sconsiglio assolutamente di installare una beta o di eseguire metodi per il cambio del firmware da G ad A. Capisco l'impazienza, ma è molto più bello godersi la Flyme 6 in versione stabile. @ Per chiunque' chiede il link per scaricarla, come già ha confermato da @kArViX non posso condividerla e c'è un blocco impostato sul firmware che impedisce l'installazione su tutti i dispositivi. Vi prego di avere pazienza e di aspettare il rilascio stabile, soprattutto per evitare di avere il vostro dispositivo instabile e senza un minimo di supporto. Qui forniamo supporto per la versione internazionale stabile, ma non posso fornirvi nessun supporto sulla beta oppure sulla versione A. E' ovviamente tutto a vostro rischio. Pensateci bene prima di installarla. @aravinthsmart007 Hi! There are no links, because we can't share or we got banned from beta testing. This is a review and preview of Flyme 6 in Italian | |
|
|
Grazie per la recensione, volevo solo chiedere se istallando la 6.0 hai eseguito un format con tanto di resect factory oppure hai proceduto all'aggiornamento senza disinstallare niente.
| |
|
|
@kronossNET
Ovviamente un ripristino da 0. Per evitare di portarmi dietro problematiche che possono nascere dall'aggiornamento alla Flyme 5 | |
|
|
perfetto
| |
From Forum App |
|
ottima recensione. Hanno diviso i beta tester in due gruppi, se ho ben inteso faccio parte della seconda ondata. Nougat? Almeno per i top gamma?
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-01 15:53 Chiedo scusa se ho generato confusione ed ho involontariamente invitato a seguire il mio esempio. Hai assolutamente ragione, è meglio godersi la versione stabile ed avere pazienza. | |
From Forum App |
|
this is only Chinese version
| |
From Forum App |
|
用户5201163960 create on 2017-01-01 15:37 Nougat per adesso non se ne parla, chissà in futuro | |
From Forum App |
|