aravinthsmart ...
Eclair

Gold:158

Sign In:31

2017-01-01 12:05

Show all posts
m3 note m version to update please download links
  From Forum App
Reply Support () Report
kArViX
Marshmallow
PRO 7 Flyme 7.1.1.0G

Gold:11197

Sign In:852

1st_anniversary100KForumMembersflyme fanHonour Online Photo GeniusAvatar uploadedInstagramPandacontent creatorcontest loverflyme 5hotstar50KForumMembersFacebookTwitterMX470KForumMembers10KForumPostsforum_appValue Contribute

2017-01-01 16:38

Show all posts
aravinthsmart007 create on 2017-01-01 05:05
m3 note m version to update please download links

Flyme 6 Global is not yet public, only beta testers can try it.
  From Forum App
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-01-01 18:23

Show all posts
Edited by iMarck90 at 2017-01-01 11:25

@Vampa30 & Vokaplok
Hello! I don't speak Russian and i has helped myself with Google Translate. I think the review and preview of Flyme 6 global in English and Russian is coming in these days. I'm responsible for Italian section

@Kontrol_Fraaank
Sono d'accordo, ma per utenti inesperti non è assolutamente consigliata. Ci sono alcune problematiche davvero importanti ed è anche normale, visto che siamo alla prima versione. Il bug della lockscreen sembra che sia su tutti i dispositivi.

@Robihxc
Mai avuto problemi del genere da ieri ad oggi. Ma vi farò sapere. Questo problema è legato principalmente a Meizu M3 Note.

@morenokosta
Problemi sulla rubrica per ora 0. Tutto funzionante. Per quanto riguarda il badge della notifica non è ancora presente e non so dirti se verrà inserito.

@Juanube
Sicuramente avrai maggiore esperienza e sai bene cosa stai facendo, ma molti utenti sono inesperti e io sconsiglio assolutamente di installare una beta o di eseguire metodi per il cambio del firmware da G ad A. Capisco l'impazienza, ma è molto più bello godersi la Flyme 6 in versione stabile.

@
Per chiunque' chiede il link per scaricarla, come già ha confermato da @kArViX non posso condividerla e c'è un blocco impostato sul firmware che impedisce l'installazione su tutti i dispositivi. Vi prego di avere pazienza e di aspettare il rilascio stabile, soprattutto per evitare di avere il vostro dispositivo instabile e senza un minimo di supporto. Qui forniamo supporto per la versione internazionale stabile, ma non posso fornirvi nessun supporto sulla beta oppure sulla versione A. E' ovviamente tutto a vostro rischio. Pensateci bene prima di installarla.

@aravinthsmart007
Hi! There are no links, because we can't share or we got banned from beta testing. This is a review and preview of Flyme 6 in Italian
Reply Support () Report
kronossNET
Donut

Gold:20

Sign In:1

2017-01-01 18:42

Show all posts
Grazie per la recensione, volevo solo chiedere se istallando la 6.0 hai eseguito un format con tanto di resect factory oppure hai proceduto all'aggiornamento senza disinstallare niente.
Reply Support (1) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-01-01 18:45

Show all posts
@kronossNET
Ovviamente un ripristino da 0. Per evitare di portarmi dietro problematiche che possono nascere dall'aggiornamento alla Flyme 5
Reply Support (1) Report
Oleg12345678
Ice Cream

Gold:2628

Sign In:277

100KForumMembersPhoto GeniusAvatar uploadedInstagramPanda70KForumMembers10KForumPostshotstarcontent creatorforum_app1st_anniversary

2017-01-01 21:46

Show all posts
perfetto
  From Forum App
Reply Support () Report
用户520116396 ...
Beta Team-Global

Gold:900

Sign In:122

content creatorhotstarAvatar uploaded

2017-01-01 22:37

Show all posts
ottima recensione.  Hanno diviso i beta tester in due gruppi,  se ho ben inteso faccio parte della seconda ondata.  Nougat?  Almeno per i top gamma?
  From Forum App
Reply Support () Report
Juanube
Honeycomb

Gold:1325

Sign In:144

Pandaforum_app100KForumMembers10KForumPosts1st_anniversary

2017-01-01 23:41

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-01 15:53
Edited by iMarck90 at 2017-01-01 11:25 @Vampa30 & VokaplokHello! I don't speak Russian and i has helped myself with Google Translate. I think the review and preview of Flyme 6 global in English and Russian is coming in these days. I'm responsible for Italian section@Kontrol_FraaankSono d'accordo, ma per utenti inesperti non è assolutamente consigliata. Ci sono alcune problematiche davvero importanti ed è anche normale, visto che siamo alla prima versione. Il bug della lockscreen sembra che sia su tutti i dispositivi.@RobihxcMai avuto problemi del genere da ieri ad oggi. Ma vi farò sapere. Questo problema è legato principalmente a Meizu M3 Note.@morenokostaProblemi sulla rubrica per ora 0. Tutto funzionante. Per quanto riguarda il badge della notifica non è ancora presente e non so dirti se verrà inserito.@JuanubeSicuramente avrai maggiore esperienza e sai bene cosa stai facendo, ma molti utenti sono inesperti e io sconsiglio assolutamente di installare una beta o di eseguire metodi per il cambio del firmware da G ad A. Capisco l'impazienza, ma è molto più bello godersi la Flyme 6 in versione stabile.@Per chiunque' chiede il link per scaricarla, come già ha confermato da @kArViX non posso condividerla e c'è un blocco impostato sul firmware che impedisce l'installazione su tutti i dispositivi. Vi prego di avere pazienza e di aspettare il rilascio stabile, soprattutto per evitare di avere il vostro dispositivo instabile e senza un minimo di supporto. Qui forniamo supporto per la versione internazionale stabile, ma non posso fornirvi nessun supporto sulla beta oppure sulla versione A. E' ovviamente tutto a vostro rischio. Pensateci bene prima di installarla.@aravinthsmart007Hi! There are no links, because we can't share or we got banned from beta testing. This is a review and preview of Flyme 6 in Italian

Chiedo scusa se ho generato confusione ed ho involontariamente invitato a seguire il mio esempio. Hai assolutamente ragione, è meglio godersi la versione stabile ed avere pazienza.
  From Forum App
Reply Support () Report
User520113518 ...
Donut

Gold:190

Sign In:29

Photo Genius

2017-01-01 23:42

Show all posts
this is only Chinese version
  From Forum App
Reply Support () Report
kArViX
Marshmallow
PRO 7 Flyme 7.1.1.0G

Gold:11197

Sign In:852

1st_anniversary100KForumMembersflyme fanHonour Online Photo GeniusAvatar uploadedInstagramPandacontent creatorcontest loverflyme 5hotstar50KForumMembersFacebookTwitterMX470KForumMembers10KForumPostsforum_appValue Contribute

2017-01-01 23:59

Show all posts
用户5201163960 create on 2017-01-01 15:37
ottima recensione.  Hanno diviso i beta tester in due gruppi,  se ho ben inteso faccio parte della seconda ondata.  Nougat?  Almeno per i top gamma?

Nougat per adesso non se ne parla, chissà in futuro
  From Forum App
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.