Grazie, Ottima recensione!
| |
|
|
Non ti preoccupare, farò la segnalazione ;)
| |
|
|
ottima recensione ???? riusciresti anche a mettere il link per scaricarla?
| |
From Forum App |
|
а теперь по Русски
| |
From Forum App |
|
Ottima beta, per ora si sta comportando in maniera fluida per quanto possibile . Unico inconveniente secondo me grave è l'assenza, su alcuni device, della lock screen (a me è sparita)
| |
From Forum App |
|
User5200682524 create on 2016-12-31 19:37 Non la può condividere perché funziona solo per il suo telefono e per gli altri pochi beta testers | |
From Forum App |
|
é stato risolto il problema Delle continue disconnessioni internet?
| |
From Forum App |
|
Edited by Juanube at 2017-01-01 03:39
Ragazzi, oggi pomeriggio ho flashato la flyme6 (Rom A) e la sto usando da qualche ora. E' davvero molto bella e non ho riscontrato davvero nessun genere di instabilità. Finalmente tutti i problemi che affliggevano il mio m3s sembrano solo un ricordo. Dalle notifiche (funzionanti alla prima accensione) al GPS più preciso, dalla sincronizzazione Google (perfetta adesso) alla connettività (che per ora sembra sfruttare il segnale molto meglio). Sembra una sciocchezza ma le mie prime sensazioni hanno superato di gran lunga le mie aspettative. Questa versione beta appare molto più stabile e fluida dell'ultima versione global rilasciata con l'aggiornamento. | |
|
|
Mettete il link per scaricarla, quella internazionale
| |
From Forum App |
|
Grandfather3uuu replied at 2017-01-01 03:42 È stato già specificato che solo la beta asiatica può essere scaricata. | |
|
|