Benvenuti | WelcomeUsiamo questa discussione per presentarci alla community ufficiale della Flyme -------------------------------------------------------------------------------------------------------- We use this thread to introduce themselves to the official community of Flyme | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Ciao, mi chiamo Gianluca e ho un Meizu MX4 da due anni.
Hi, my name is Gianluca and I have a Meizu MX4 since two years. | |
|
|
Ciao a tutti Denis possessore da quasi due anni di un M2 note e pienamente soddisfatto buon rapporto qualità prezzo. Unico neo la fotocamera anche se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata molto.
| |
|
|
Hal9k replied at 2016-10-31 15:58 Benvenuto! | |
|
|
Installato immediatamente l'aggiornamento di oggi 5.1.11.0 g mi ha meravigliato che sua arrivato via ota e rispetto ai soliti è stato molto più veloce e non ho fatto clear data per ora molto fluido vedrò con l'uso quotidiano i miglioramenti.
Grazie | |
|
|
Hal9k replied at 2016-11-03 17:16 Anche io aggiornato via OTA e tutto ok per adesso! | |
|
|
Tutto funzionante più fluido GPS tornato ai livelli che conoscevo (cioè quelli prima degli ultimi due aggiornamenti). L'unica cosa che però devo ancora testare è la durata della batteria che sembra essere diminuita. Mi chiedevo inoltre come mai questo aggiornamento sia arrivato via ota e senza chiedermi il clear data.
| |
|
|
Hal9k replied at 2016-11-04 13:29 Perchè l'avranno sistemato finalmente l'OTA. Per un periodo non andava | |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo e possiedo un M3 Note aggiornato alla 5.1.11.0G | |
|
|
panagiac replied at 2016-11-08 16:11 Benvenuto | |
|
|
83