[Richieste]Errore Google Service Meizu M3SBuonasera a tutti il mio dispositivo M3s circa un mese non funziona più con le app Google ho letto che potrebbe essere un modello non certificato Google. Avete notizie al rigurdo? Ho letto anche di un aggirnamento Flyme 6.3.1 og sapete qualcosa e dove lo trovo e se è compatibile per dispositivi che si trovano in Italia ? grazie in anticipo
| |
ci sono i link qui basta cercarli
| |
From Forum App | |
EdoardoG. replied at 2019-01-08 13:30 scusa ma qui dove?????? | |
|
|
User520175180 create on 2019-01-19 20:24 nel forum.... | |
From Forum App |
|
Allora devi andare su Google e cercare "meizu" vai sulla home della pagina in alto a destra clicchi sui 3 puntini e vai su download, poi cerca il modello (il mio è m3s ad esmp) clicchi sopra il modello e ci saranno dei link per gli aggiornamenti scarica l'ultimo aggiornamento e installalo (ti consiglio di fare il backup prima per essere sicuro di non perdere niente)
| |
|
|
Allora devi andare su Google e cercare "meizu" vai sulla home della pagina in alto a destra clicchi sui 3 puntini e vai su download, poi cerca il modello (il mio è m3s ad esmp) clicchi sopra il modello e ci saranno dei link per gli aggiornamenti scarica l'ultimo aggiornamento e installalo (ti consiglio di fare il backup prima per essere sicuro di non perdere niente
| |
|
|
5