M3 NOTE PROBLEMA ROMCiao a tutti ho un problema con il mio M 3 note ho installato una custom rom che forse ha qualche problema, togliamo il forse.
E' cinese. Il problema è che se voglio installarne una sopra non riesco, almeno da telefono. Perchè anche quando faccio l'update mi ritorna questa 6.7.10.31 beta. Ho provato la procedura con busy box e Terminal ma la tastiera non mi riconosce certi tasti poi è come se il tuch sia scalibrato per premere un numero devo schiacciare quello vicino oppure il 7 e qualche lettera sono inesistenti se premi quel tasto. Cioè non le prende. qundi quella procedura non riesco ad usarla nemmeno se importando un file di testo con i comandi faccio un copia incolla dei comandi. C'è una procedura chiara e semplice per poter fare il flash da PC?? grazie | |
|
|
Volevi sbloccare il Bootloader,vero?
Io ci ho provato è quello che ti posso dire,con tentativi di tornare alla rom internazionale,l'ho brickato pure. Prova a scaricare la Flyme 5 e installala da Recovery: metti lo zip della Flyme 5 (si chiamerà sicuramente update.zip,se non è cosi,rinominalo)all'inizio della memoria interna quindi non nella cartella Download,poi premi sul file update,metti la spunta sul cancellare i dati e fai inizia,ti avvierà in recovery che ti installa la Flyme 5,non ricordo bene perchè ora non uso più Meizu,ora uso samsung perchè Meizu non ha aggiornato l'M3 note. Mi era stato consigliato di provare cosi ma non l'ho fatto perchè lo avevo già mandato in assistenza. E rispondo all'ultima domanda. No,non puoi usare l'SP Flash Tool,ci avevo provato e mi dava solo errori. Buona fortuna. | |
XRed_CubeX replied at 2018-12-19 21:30 Ti ringrazio ci provo | |
XRed_CubeX replied at 2018-12-19 21:30 No non volevo sbloccare a me interessano solo i permessi di root...volevo aggiornare flyme ma ho scaricato una versione di cacca...ora non riesco più a tornare a quelle italiane o europee..mi ritrovo programmi cinesi di merda e la tastiera che non va bene in più il pulsante non torna indietro ma se ci appoggi il dito non fa nulla e se lo premi mi alza il volume!! | |
|
|
VENDETTA72 replied at 2018-12-21 01:29 Ho provato...niente.Devo trovare la procedura da pc chhe non trovo o non sono spiegate bene...mi aiuti?? | |
|
|
4