App Google non funzionantiCiao
E' da un po' di giorni che tutte le app legate a Google non funzionano né a me (meizu m3s) né al mio ragazzo (meizu m2). Quindi play store, google maps, google chrome ecc.. non vanno. Oltre a questo, se colleghiamo i nostri cellulari al pc, non li vede e pertanto non possiamo salvare i dati. Ah dimenticavo, il telefono si scarica molto facilmente ora perchè rimane il led di notifica anche se non ho notifiche. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie | |
|
|
leggi il post sotto relativo a Google
| |
From Forum App |
|
Potresti girarmi il link?
Grazie mille. | |
|
|
Forse ho capito, ti riferisci a questa procedura:
"Di seguito la procedura: 1. Vai in Impostazioni > App > Tutte le app 2. Clicca su Google Play Services, accedi alla pagina dei dettagli e clicca ‘DISINSTALLA’ 3. Scarica Google Installer 4.4.6 (disponibile anche come allegato di questo forum) 4. Apri Google Installer 4.4.6 e clicca su Ripara 5. Dopo aver completato la riparazione, connettiti a Internet, avvia Play Store e lascia si aggiorni automaticamente a Google Play Services 12.6.85. Funzionerà!" Ci ho provato ma purtroppo il tasto "Disinstalla" per Google Play Services non è abilitato e quindi non so come rimuoverlo. | |
buongiorno a tutti,aggiornato malauguratamente il mio meizu m3s a flyme 6.3.0g,premettendo che uso il telefono ancora come un vecchio nokia,cioe telefonate ed sms,altre app come watsup o facebook usate raramente riscontro questi problemi
1)improvvisamente il telefono si surriscalda e la batteria diminuisce 2)impossibilita di accedere al play store 3)app come facebook lite che non si aprono, 4)sms che non si riescono ad inviare(quando ho fatto hard reset,e non ho installato il play store andavano...) 5)telefono che collegato al computer non viene riconosciuto,meno male che non avevo tante foto,e le ho potute salvare tramite messanger altri e tanti problemi,per chi lo usa per lavoro e niente altro..è UNA VERGOGNA,aspetto di capire cosa fare e quando finira il disservizio | |
|
|
Ho provato un sacco di volte senza risultato!!!
| |
|
|
User5201271620 replied at 2018-12-13 01:47 dove scarico google installer? | |
|
|
6