[Guide]Doppio orologio nella schermata di bloccoNon riesco a rimuovere il secondo orologio nella schermata di blocco, ho provato in tutti i modi ma nulla, come posso fare?Ho provato senza roaming e addirittura senza sim, non cambia nulla
| |
|
|
Ciao, io ho lo stesso problema, ho provato a spegnere e riaccendere.
In un primo momento non c'è per un pò di tempo. Poi mi è tornato il doppio orario. Cerco soluzione anche io ;-) | |
|
|
Anche io lo stesso problema. Il secondo orologio è comparso all'improvviso, non so perché. Non riesco a rimuoverlo. Ipotesi???
| |
|
|
Ciao io lo stesso problema vedo che anche tu l'orologio e' francese come il mio a me e' venuto fuori dopo che sono passato a iliaf.
| |
|
|
Iliad
| |
|
|
Ciao a tutti... Probabilmente è un bug, ma si risolve andando in impostazioni - lingua & ora e impostando manualmente il fuso orario. Una volta che è tornato il singolo orologio, poi si può reimpostare in automatico. Spero di essere stato di aiuto.
| |
|
|
Già provato e riprovato... A me non migliora
| |
|
|
Davvero strano... Sul mio apparato ha funzionato. Prova a impostare un altro paese, a riavviare il telefono, a rimettere l'Italia e poi intervenire sulle impostazioni di lingua e ora come già indicato e a riavviare di nuovo. Se non va, magari dipende dal telefono, ma mi sembra strano....
| |
|
|
Edited by kArViX at 2018-10-28 10:06
SOLUZIONE 1
SOLUZIONE 2
MEIZU FANS ITALIA fb.com/groups/MeizuFansItalia t.me/MeizuFansItalia t.me/FlymeItaliaFans t.me/MercatinoMeizu | |
|
|
ciao a tutti...ho provato tutte le soluzioni e non si risolve nulla a me... ne avete altre percaso?
| |
|
|
15