[Supporto]Meizu Pro 6 non si aggiorna

2103

11

2018-06-18 00:36

Buongiorno,

ho avuto mille peripezie con questo telefono, ma cerco di essere celere a spiegare:

ho acceso il telefono (Meizu Pro 6 Nuovo) a gennaio 2018..dopo un mese ha avuto un problema allo schermo (risolto), poi un altro mese ok, poi ha iniziato a bloccarsi e a riavviarsi da solo senza un senso (ho letto nei forum molti problemi legati al Flyme 6.1.0.0G) e l'ho mandato in riparazione (è in garanzia fino a novembre 2019), ma ovviamente dopo due giorni dal ritiro (è stato via 2 mesi) sono riaffiorati gli stessi problemi..allora ho spento il telefono per giorni in attesa di un aggiornamento..
come tutti sapete l'aggiornamento è arrivato..ho provato ad installarlo, ma nulla..quando tento, dopo aver scaricato l'aggiornamento, si riavvia ed esce sempre Firmware Corrupt e nessuna delle combinazioni (Clear Data e System Upgrade, selezionati singolarmente o insieme o nessuno dei due) dà alcun esito..ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica (tanto era già vuoto) per poi provare ad aggiornare ma nulla di fatto..

non so più che fare, spero mi possiate aiutare

grazie mille