[Supporto]FlyMe 6.3.0.0 e APN.....UN INCUBO!!!!!! Edited by iMarck90 at 2018-05-08 11:20
Non è possibile che, nel 2018, ancora esistano di questi problemi del cavolo su un device (ancora fermo ad Android 5.1....vergogna)! Ho appena aggiornato la FlyMe alla 6.3.0.0G, perché di configurare il nuovo APN, con la nuova scheda SIM, ERA IMPOSSIBILE su questo Meizu M3. Risultato? Prima, addirittura non riconosceva più la SIM (sono passato da Vodafone a Fastweb) e ho dovuto riavviare lo smartphone per farla riconoscre (bugs su bugs)...e, ora, l'ERRORE PERSISTE!!! Se clicchi su APN ritorna indietro e se si preme su APN Online, se ne fotte e ritorne sempre indetro (dicendo di averlo accettato ma, se si prova a navigre con i dati, si è connessi ad una cippa ). Ora, che uno debba fare un Hard Reset o ripristino e perdere tutti i dati e le app, solamente perché si sia cambiato operatore...è una Stronxxxa col botto! Come diamine si fa ad uscire da questa situazione di M? Grazie a chi ci riesce. | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2018-05-08 11:21
Ciao, mi dispiace per la problematica. Purtroppo non ho un'altra SIM per replicare la problematica e catturarla. Puoi fornirmi un log, così la facciamo risolvere? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Per quanto riguarda la tua situazione, possiamo forzare l'installazione della Flyme 6.3.0.0G nuovamente e sperare che funzioni. P.S. Per quanto riguarda Android.. Anche se ci fosse Nougat non cambia assolutamente nulla. Chi ha provato MX6 con Marshmallow e Nougat, non ha notato nessun cambiamento. Se non WhatsApp nel multi-window. | |
|
|
sono nella stessa situazione. Come se ne esce? grazie
| |
|
|
Ragazzi, non so se può tornarvi utile ma con le sim iliad non ho avuto questo problema. Nello specifico: m2 mini (Flyme 6.3.0.0), passato da PosteMobile a Iliad --> configurazione manuale APN ok (non funziona la configurazione automatica); m3s (Flyme 6.3.0.0), passato da Wind a Iliad --> idem come sopra. Aggiungo che il meizu m2 mini non ha mai subìto hard reset o clear data, ma è stato aggiornato dalla 5.x.x.x alla 6.3.0.0 con aggiornamenti successivi via OTA. Spero vi sia d'aiuto in qualche modo.
| |
doctom91 replied at 2018-08-03 02:56 E dove avresti avuto la Flyme 6.3.0.0 per il M2 Mini? | |
mrvain2001 replied at 2018-08-02 20:34 Pardon, ovviamente intendevo 6.2.0.0G | |
|
|
5