[Flyme]Facciamo chiarezza sulla Flyme 7 G (e non solo)

7400

12

2018-04-27 17:10

  
Dopo la conferenza del 22 aprile con la presentazione di MEIZU 15 e Flyme 7, le notizie sono diventate così tante da creare una confusione senza precedenti. Con questo topic, vorrei finalmente chiarire i punti più importanti e portare un po' di chiarezza.

MEIZU 15

Arrivano, non arrivano. Supportano la banda 20, non la supportano ecc. ecc.

Non sappiamo ancora quando arriveranno in Italia, ma MEIZU 15 Lite e MEIZU 15 supportano la frequenza 800Mhz (banda 20) e il loro arrivo è previsto in Russia per maggio. Quindi a breve dovremmo avere novità anche per l'arrivo in Italia e prezzi.

E sempre dalla Russia, arriva una notizia positiva. I dispositivi MEIZU 15 riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo.
Quando? Non lo sappiamo ancora. Ma la notizia è stata confermata dal team di MEIZU che si occupa dei mercati internazionali.
Fonte > Rozetked

Flyme 7 G

Dimenticate qualsiasi notizia che avete letto qui. Per ora non ci sono informazioni sulla Flyme 7 in versione internazionale.
Quali dispositivi saranno supportati, se arriva Nougat ecc. ecc. L'unica informazione che ho ricevuto è che le carte saranno scoperte dopo il rilascio della Flyme 6.3 per tutti i dispositivi.

Quindi, lasciate perdere qualsiasi notizia e soprattutto la versione A che non ci riguarda.

Flyme 6.3

Il rilascio prosegue e potete trovare tutte le informazioni in questo topic > http://forum.flymeos.com/thread-40971-1-1.html

Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Nougat. I dispositivi confermati per ora sono: PRO 5, PRO 6, PRO 6 Plus, MX6 e M5 Note. Questi ultimi riceveranno l'aggiornamento ad Android Nougat insieme alla Flyme 6.3.0.0G.

E per quanto riguarda M3 Note, M3 Max e M3E? Per ora l'aggiornamento a Nougat non c'è stato, ma non è escluso che possa arrivare con la Flyme 7 G.

E per tutti gli altri dispositivi come M5, M5s ecc. ? Mi dispiace ma non ci sono notizie al momento.

M6 Note, PRO 7 ecc.

Anche questi dispositivi riceveranno l'aggiornamento alla Flyme 6.3 con nuove patch di sicurezza. E per chi fosse interessato, a breve dovremmo avere notizie sull'arrivo di M6s in Italia.

Con questo topic ho concluso e spero di aver chiarito la situazione a tutti voi, soprattutto tra notizie false che continuano a spuntare senza un domani.