[Supporto]Problema Google play services Meizu Pro 5 - Flyme 6.3.0.2ACiao a tutti.. sto riscontrando problemi nell'uso di alcune app che incorporano servizi google. In particolare non riesco ad utilizzare le mappe all'interno di determinate applicazioni. Invece della mappa viene visualizzato: "google play services are updating". Ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
| |
|
|
Ciao, purtroppo sulla Flyme versione asiatica, non ho possibilità di intervenire..
| |
|
|
down load manually from apkmirror google play services 12.5.21 and install
| |
|
|
Grazie @AashutoshRC #AashutoshRC ma quale versione? Arm? X86?Android 5?
| |
|
|
ARM
| |
|
|
No solutions for now.. I will flash new firmware with deep clean or i will migrate to another custom ROM
| |
|
|
Consigliate di passare alla versione internazionale? Sto sentendo in giro che ha qualche problema, anche legato ai servizi google. Anche se io ho la versione cinese con l'ultimo aggiornamento (6.3) e nemmeno su questa versione i servizi di google funzionano bene. Applicazioni che inglobano servizi come maps o location crashano sempre. Consigliato il passaggio a firmware G oppure flashare una ROM custom ?
| |
|
|
Io ti consiglio di farlo. Visto che a breve uscirà la versione 6.3G ed è l'unica che è testata per funzionare con le applicazioni Google ecc.
| |
|
|
Edited by MosesAndrea at 2018-04-14 16:04
@iMarck90 ma arm od arm64?Ci sono poi 3 versioni nopdi,320dpi e 480dpi..cosa cambia e quale scegliere? Ma la 6.3g fra quanto dovrebbe uscire? | |
MosesAndrea replied at 2018-04-14 09:01 il processore è a 64 bit quindi credo arm64 | |
|
|
11