[Supporto]peggioramentociao a tutti,scrivo mio malgrado x l'ennesima volta,oggi x far notare nuovamente un ulteriore peggioramento nellla
rete dati 3/4g.Posseggo un m3s e sembrava che ultimamente le cose si erano perlomeno stabilizzate ma negli ultimi giorni problemi anche a far aprire una semplice app.Ora ormai non sto nemmeno più a tormentarmi anche perché non ho solo Meizu,salvo che mi dispiace xké mi ci ero affezionato e poi con i moderatori nella specie Mark ma non solo,ho imparato diverse cosette che senza questo forum non avrei conosciuto...cmq la situazione è questa...buona Pasqua a tutti vo | |
|
|
Ciao, Flyme 6.2.0.1G? Da quanto tempo riscontri questo peggioramento?
| |
|
|
ciao flyme 6.2.0.0G il peggioramento è da circa una decina di giorni e non ho cambiato ne abitudini né aggiunto app...poi la batteria dura sempre meno
| |
From Forum App |
|
Da quanto tempo hai il tuo M3s? Improvvisamente la qualità della connettività dati è peggiorata?
| |
|
|
son 2 anni che ho il m3s...sai bene che non ha mai eccelso come qualità connessione mancando anche la banda 20..però ultimamente dopo essersi perlomeno stabilizzato ha avuto un crollo
| |
From Forum App |
|
Per la batteria, i due anni sono sicuramente il problema maggiore. Per la banda 20, solo sul 4G.. Comunque è strano che abbia avuto un crollo improvviso.. A questo punto, vediamo cosa succede con la 6.3.
| |
|
|
speriamo...son curioso con la 6.3...provo a fare il root anche se non sono proprio esperto ma tanto da perdere non ho nulla ma almeno cercherò di smanettarlo un po' e qlc ne ricavero' sicuramente
| |
From Forum App |
|
Per il problema della rete? Ti consiglio di non toccare nulla..
| |
|
|
no no...non x quello...era così x provare tanto ormai ha 2 anni e volevo smanettare un po' x quello che riesco
| |
From Forum App |
|
In questo caso, basta che non ti spingi troppo..
| |
|
|
10