[Supporto]problemi con m6 note Edited by User5206585208 at 2018-03-08 06:03
Buonasera a tutti sono un nuovo utilizzatore di un Meizu M6 Note (Android 7.1.2 - Flyme 6.1.4.1G) da una decina di giorni. il device è molto buono, ma ho alcuni problemi che non riesco a risolvere e spero possiate aiutarmi: * account FlyMe. il mio account FlyMe viene resettato ad ogni riavvio. l'ho reinserito 4/5 volte mi ogni volta che faccio il reboot sparisce. * audio. ho problemi con tutte le app che usano intensivamente l'audio. per due generi di motivi: - ogni N minuti (random) il segnale audio si interrompe per mezzo secondo, poi riparte. - dopo un po' di tempo, in ogni app, non riesco a interrompere l'audio. anche se chiudo l'app, il suono continua; non funzionano più nemmeno i controlli presenti nelle notifiche. posso solo spegnere e riaccendere. succede in spotify, tuneIn, sleepo, etc... * icone. - sulla status bar ho solo una o due icone proprie della app. il resto sono una identificate tutte con una icona con il simbolo di infinito. - è possibile rimuovere le icone "di fabbrica" nella home? al momento posso togliere solo quelle delle app successivamente installate. * bugbase. inoltre, da programmatore, c'è un bugbase pubblico per segnalare/cerca bug? * browser nell'app browser offerta di fabbrica ho impostato come motore di ricerca Google. ma viene sempre usato Yahoo :-( * led. c'è un modo per togliere il led luminoso quando ci sono nuove notifiche? grazie mille per ogni feedback. | |
|
|
ciao, anche io posseggo un m6 note ma da piu tempo...io confermo che ci sono i problemi da te descritti sull'audio,sul browser e sull'account flyme...per gli altri non so ti consiglio di aspettare risposta dall' "amministratore" del forum che aiuta sempre tutti
| |
|
|
Ciao,
* account FlyMe. Anche aspettando 4/5 minuti? In caso positivo, mi fornisci un log? > http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html * audio. Anche qui mi fornisci un log? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html * icone. - E' una problematica già segnalata. - Quali? * bugbase. No, questo no. * browser Verifica di aver installato l'ultima versione > http://forum.flymeos.com/thread-35105-1-1.html * led. Purtroppo non è possibile disabilitarlo | |
|
|
Tanti bug irrisolti senza alcun aggiornamento. Alcun bug molto problematici. Perché dovrei spendere tanti soldi per uno smartphone che presenta così tanti difetti? Mai più Meizu.
| |
|
|
Ciao Andrew_88.
Per M6 Note sarà rilasciata come per tutti i dispositivi la Flyme 6.3 che andrà a risolvere un bel po' di problemi e aggiornerà le patch di sicurezza. Secondo il mio punto di vista.. Ci vuole maggior trasparenza sugli aggiornamenti (parlo di comunicazione) e un rilascio più rapido. Considerando che prima le patch non erano aggiornate e che ora sono passate a quelle di marzo.. Beh sono fiducioso, che possiamo andare verso questa strada in futuro. Se hai delle problematiche da segnalare.. Sono qui. | |
|
|
Ciao a tutti, è da poco che sono passato dall'M2NOTE all'M6 qualcuno di voi potrebbe confermarmi se ha questo problema:
fotocamera→modalità PRO→ tempo di esposizione 8sec. fino a 20 sec. non scatta nessun fotogramma, fà il conto alla rovescia e si sente il suono otturatore ma alla fine non è presente alcun file.. nel caso lo faccia anche a voi, si può segnalare e dove come bug?... ed anche, è possibile reinstallare l'app di sistema della camera? mi piacerebbe risolvere perchè la camera pro di meizu mi ha sempre dato belle soddisfazioni di notte grazie ai tempi di posa molto lunghi e agli altri vari settaggi disponibili.. grazie a tutti.. versione flyme.OS 6.1.4.1G versione fotocamera: 6.5.155-2017110614 | |
|
|
Johnnycravatta replied at 2018-05-03 14:51 Ciao mi puoi fornirne un log, seguendo questa guida? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Così segnalo. Grazie | |
|
|
Buonasera io ho anche problemi con m6 note, non riesco a navigare in internet con ho mobile, anche il messaggio ora di ho mobile mi arriva vuoto, ho la fiume 7.1.1.
Ho provato a mettere gli son manualmente ma non riesco a connettermi. Se vi può essere utile quando eseguo ricerca rete mi da tutti gli operatori tranne ho mobile. Per favore se qualcuno sa come fare mi fa un grosso piacere. Grazie | |
|
|
7