[Supporto]Problemi vari Meizu M3 Note

5347

5

2018-02-12 23:40

Ciao a tutti,
ho fatto l'ultimo aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere i problemi della fotocamera e della batteria (tra gli altri), ma non solo le foto sono ugualmente pessime, la batteria anche in standby, si consuma molto più velocemente di prima. In buona sostanza questo aggiornamento ha solo peggiorato le prestazioni del telefono per fotocamera e batteria soprattutto.
Oltre a questo volevo far notare il peggior problema sinora riscontrato: il cellulare non passa utomaticamente da 4g a 3g, ma devo forzarlo manualmente in assenza di rete 4g. Questo senza considerare che il 3g è altamente instabile, pertanto ci sono momenti in cui il cellulare pur mostrando una connessione ottimale H+, di fatto non è abilitato per il traffico dati.
Ma lo switch di rete non dovrebbe essere automatico?
L'ultimo aggiornamento ha comunque risolto i problemi relativi ai video da alcune app, per il resto il cellulare funziona esattamente come prima, se non peggio.
Potresti darmi una mano a capire come posso risolvere o attenuare questi problemi? Inoltre, sarebbe possibile restituire il cellulare considerando tutti problemi che ha? (a questo ci aggiungo anche il problema relativo al GPS, ma ho appena notato un thread relativo e seguendo lo schema ho provato a modificare le impostazioni, testerò appena possibile).

Grazie mille