M3s Tim
| |
From Forum App |
|
Mi fornisci un log, con tutto quello che avviene? Grazie. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html | |
|
|
Dal menu a tendina il VPN diventa trasparente per mancanza di linea e l'antenna che era caduta in 3g anche se ritorna ad hs prima di ridarmi la connessione ci mette anni o addirittura mi obbliga ad uscire e riavviare
| |
From Forum App |
|
Caduta in 3g senza nessun motivo visto che navigo seduto in casa senza muovere il telefono! Praticamente ogni tanto da hs+ con 3/4 tacche cade a 3g
| |
From Forum App |
|
Secondo me visto che con la 6.2.0.0g andava decentemente e ora no può darsi che i problemi di connessione che ha da sempre dipendano da una delle cose che avete toccato facendo il 6.2.0.1g ad esempio la fotocamera.
| |
From Forum App |
|
Ehm.. Purtroppo non sono io che sviluppo il firmware. Ma posso inviare le segnalazioni a chi di dovere.. Forniscimi un log e se vuoi, ti fornisco la procedura per tornare alla 6.2.0.0G
| |
|
|
Ha ahah manco l'app per fare i log mi fa scaricare, lasciamo perdere se no finisce che vola dalla finestra!! Comunque mi serve la procedura per tornare alla 6.2.0.0g, preferisco i problemi di fotocamera a quelli di connessione.
| |
From Forum App |
|
用户5203469592 replied at 2018-03-12 17:39 Che errore riscontri? Hai provato a scaricarla da App Store? | |
|
|
Si non mi fa andare in nessuna di quelle pagine, comunque mi sono rotto, non ci perdo più tempo, lo lascio così com'è dentro un cassetto e cerco di dimenticarmi di averlo, tanto qualsiasi altro telefono da 100€ funziona meglio di sto pacco
| |
From Forum App |
|
用户5203469592 replied at 2018-03-13 16:40 Se non riesci nemmeno ad andare su App Store.. C'è veramente qualcosa di serio. Invialo in assistenza | |
|
|