iMarck90 create on 2018-02-18 11:32 Operatore Wind | |
From Forum App |
|
Ma cambia tanto da operatore ad operatore?
| |
From Forum App |
|
Con WIND c'è il problema del mancato supporto alla frequenza 800Mhz (banda 20) sul 4G.. Con TIM, dipende dalle zone. Dove mi trovo io, il 3G è osceno con MEIZU e qualsiasi altro dispositivo.
L'aggiornamento non arriverà via OTA. | |
|
|
iMarck90 create on 2018-02-19 10:21 Quindi intendi dire che con Tim si dovrebbe soprassedere al problema delle connessioni in 3G in aree dove c'è campo naturalmente? | |
From Forum App |
|
JiuWii replied at 2018-02-20 18:51 Io ovviamente parlo della mia situazione, che ho potuto verificare con diversi dispositivi. Per altri, mi è impossibile fornire una risposta precisa.. | |
|
|
imark90 ho un M3s e con questo aggiornamento è peggiorata la ricezione, con il 6.2.0.0.g la caduta della linea era diventata più rara, adesso invece cade più spesso e non torna, prima mi bastava togliere i dati e rimetterli per ritornare la linea, adesso mi tocca proprio uscire spegnere e riaccendere, in più con certe app si surriscalda molto, cosa che prima non mi faceva
| |
From Forum App |
|
用户5203469592 replied at 2018-03-02 20:17 Hai eseguito l'aggiornamento con un ripristino o senza? | |
|
|
Senza
| |
From Forum App |
|
Adesso provo a fare un ripristino
| |
From Forum App |
|
Fatto il ripristino sembra risolto, la linea fa sempre alti e bassi ma cade molto meno e comunque la riprende senza dover uscire e rientrare. Speriamo che risolvano del tutto, perché il problema della ricezione sta diventando una barzelletta
| |
From Forum App |
|