[Supporto]-3dal mar di meizu hanno spostato la presentazione di flyne 7 dal 30 gennaio al 24 febbraio ... in linea con la politica meizu c'é sempre un fine mese e in anno ci 12 fine mes... E ANCHE OGGI AGGIORNIAMO DOMANI (M5 NOTA FLYME 6. 6.7.88.G BETA)
| |
|
|
Edited by doctom91 at 2018-01-29 09:47
In fondo voi che avete l'M5 di che vi lamentate? Vi stanno portando Nougat. Io ho un m3s di un anno fa e sono ancora alla Lollipop. Molto probabilmente il mio dispositivo non verrà mai aggiornato a Nougat e gli pseudo aggiornamenti della flyme sono uno peggio dell'altro, sempre più buggati e instabili. Quindi, ripeto: che motivo hai di lamentarti? Il ritardo? Capirai, noi abbiamo aspettato sei mesi per un aggiornamento che risolvesse il battery drain e ce ne hanno dato uno ancora peggiore del precedente. | |
e già!
| |
From Forum App |
|
speravo in flyme 7 per il mio m3s, ma intanto per fine mese ci danno il contentino... poi magari a febbraio ....
| |
From Forum App |
|
doctom91 replied at 2018-01-29 16:46 M% Note è uscito sul mercato con una beta ed ha visto l' ultimo aggiornamento stabile il 31 marzo 2017 quindi i possessori hanno poco di che star contenti | |
|
|
doctom91 create on 2018-01-29 16:46 Anch'io col mio m3 note sono ancora alla Lollipop, ma girano voci che con la Flyme 7 arriverà Oreo... anche se a essere sinceri mi meraviglierei anche se ricevessi Marshmallow | |
From Forum App | |
Ma cosa vi cambia se aggiornano la base android?? Che tanto non portano nessuna novità degli aggiornamenti di android...non sarebbe meglio degli aggiornamenti stabili??
| |
ruben_albertoni13 replied at 2018-01-30 17:25 Fossi in te aspetterei prima di vedere - se tutte le Flyme 7 saranno basate su Oreo - se il tuo M3 Note sarà compatibile con la Flyme 7 | |
|
|
marcoscale replied at 2018-01-30 18:45 Guarda, attualmente sto usando un dispositivo con Nougat quasi stock e ti assicuro che c'è un abisso con la Flyme 6 basata su Lollipop, come piacevolezza d'uso, funzionalità, affidabilità. Poi certo, se quando fanno l'upgrade della versione di Android cancellano le nuove features allora tanto vale. | |
TheSilverWolf create on 2018-01-31 05:54 Lo so | |
From Forum App |
|
10