Meizu M3 Note, Problema fotocamera Flyme 6.2.0.0GBuongiorno, apro un nuovo topic poiché non sono riuscito a trovarne di simili. È da un po'di giorni che la fotocamera del mio Meizu M3 Note è impazzita. Infatti quando vado per fare una foto la fotocamera posteriore non risponde e posso fare solo foto da quella frontale, inoltre cioè che inquadro viene rappresentato al contrario. È tutto pazzo sto telefono.
Se qualcuno ha riscontrato il problema ma, soprattutto, è riuscito a risolverlo sarei grato che mi scrivesse. Grazie a tutti! | |
|
|
Prova a vedere sul forum se trovi una app ufficiale più recente estratta da Rom di test. Altrimenti trovi anche la fotocamera ufficiale di Google sul forum da scaricare.
| |
From Forum App | |
Ok grazie ilLex77
| |
|
|
ilLex77 replied at 2018-01-20 17:23 Ho scoperto che con tutte le applicazione rilevo questo tipo di problema...che cosa posso fare? | |
|
|
Hai già fatto una prova installando nuovamente l'aggiornamento? Sembra sia prossimo un bug fix della 6.2.0.0G, ma non so per quali modelli.
| |
From Forum App Comment |
|
ilLex77 replied at 2018-01-20 22:21 Ok, provo reinstallando, ti farò sapere | |
|
|
ilLex77 replied at 2018-01-20 22:21 Ciao ilLex77, mi scuso per il disturbo ma a quanto pare sei l'unico che cerca di aiutarmi...ho fatto un backup e ho riscaricato e reinstallato la 6.2.0.0G "a mano" e sembra non essere cambiato niente. Ho anche provato a reinstallare un apk stock come dicevi tu ma niente. Come ti dicevo il problema sembra dato da tutte le applicazioni, anche dalle fotocamere installate da Play Store. Inoltre ora non funzione più il collegamento con la fotocamera posteriore e, nell'applicazione stock, appena clicco lo scatto, l'applicazione crasha malamente e mi rimanda al menu. A sto punto mi viene da pensare ad un problema hardware e non più software...anche perchè ho provato ricalibrando l'accelerometro però invano...e come se non bastasse ho costantemente il problema del Wifi che si collega e si scollega quando vuole...ma ho notato che è un problema comune. Se non hai altri consigli a tua disposizione, forse non mi resta che mettermi calmo e pazientare, fino all'arrivo di un nuovo bug fix. | |
|
|
purtroppo non ho il tuo telefono per cui non posso essere di grosso aiuto. l'unico dubbio è se hai fatto un ripristino a zero, wipe, prima di fare la nuova installazione. se hai telegram ci sono due canali per Meizu, uno internazionale e uno per Italia. questo è il link del canale italiano: http://t.me/joinchat/AAAAAEJ4BjV49LKBisN5cw . canale internazionale: https://t.me/FlymeChatBox .
| |
From Forum App |
|
Provo li, vedremo, grazie
| |
|
|
Salve,
ho lo stesso identico problema. Ho come versione del firmware la 6.2.0.0G. A questo punto mi sembra un bugfix. Sarebbe interessante capire se con una versione di firmware beta o precedente si risolve il problema. Sapere anche quale versione di firmware hai per la camera posteriore xxxxxSunnyxxxxx. Certo che è una grossa scocciatura. | |
|
|
10