[Flyme]flyme 6.2 per m2 note feedbackLa 6.2 finalmente è arrivato e posso dire che, dopo il Passo falso della 6.1, sia un firmware stabile e funzionale e sarebbe interessante sapere se anche gli altri possessori di m2 hanno avuto la stessa impressione.
| |
|
|
Gli unici che hanno sempre problemi, sono gli utenti con M3 Note.. Poverini. Io credo che sia maledetto. Non trovo altra spiegazione
| |
|
|
A volte capita che un dispositivo abbia problemi dalla nascita m3 sembrerebbe essere uno di quelli. Ma ha problemi anche con il firmware a? M2 note è sempre andato bene per fortuna ????
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2018-01-15 23:00 l'illuminismo ci ha liberati dalle superstizioni tipo le maledizioni, ed ora per coprire l'incompetenza di alcuni bisogna riproporle | |
From Forum App |
|
Era evidentemente una battuta comunque sembra che gran parte dei problemi si siano concentrati sui questo dispositivo. Io non ho lamentele m2 note tranne per la 6.1 ha sempre funzionato bene. M3 evidentemente ha problemi di base magari bisognerebbe indagare se anche la versione A del firmware ha gli stessi problemi.
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2018-01-15 23:00 hahahah forse hai ragione. ma per m3 note qual è il firmware migliore stabile o beta nn mi interessa basta che sia uno giusto? | |
From Forum App |
|
用户5202329372 replied at 2018-01-15 21:33 @Davi_Art Era una battuta. Rilassati, non sto coprendo nessuno. | |
|
|
Ciao, io posseggo un M2 Note e ho eseguito l'aggiornamento ma ora non riesco più ad aprire la galleria immagini.
E' capitato a qualcun altro? Cosa devo fare? Grazie | |
|
|
Inoltre non mi scarica più gli allegati dalla mail.... Nè in WIFI nè con rete mobile. Come risolvo?
Grazie. | |
|
|
Ok nessun problema con la galleria funziona benissimo. Gli allegati email lo scarica senza problemi ma io per comodità uso l'app di Gmail anche per le altre caselle email non ho provato con l'app di meizu. Hai istallato facendo il reset?
| |
From Forum App |
|
14