[Supporto]problemi con App Netflix dopo aggiornamento alla flyme 6.2.0.0G meizu m3 note L Edited by spierow at 2017-12-28 23:03
buona sera oggi ho aggiornato il mio meizu m3 note versione L dalla flyme 6.1.0.0G stabile alla nuova 6.2.0.0G stabile ed ho riscontrato che l'app netflix non fa riprodurre alcun video, sia scaricato che non. avevamo gia dei bug dell'applicazione dovuti alla flyme ma adesso non si riesce a vedere nulla. come risolvo ? | |
|
|
Ciao, è un problema già identificato e sarà rilasciato un aggiornamento minore per risolverlo.
| |
iMarck90 replied at 2017-12-29 12:40 Cioè 6 mesi per peggiorare un bug già esistente invece che correggerlo E il prossimo correttivo quando sarà? | |
|
|
A breve, altrimenti finisce male.
| |
|
|
Salve, sono un felice possessore di un Meizu Pro 6 Plus e sempre riguardo a Netflix vorrei chiedere come mai dal mio dispositivo non sia possibile scaricare contenuti (sia con la flyme 5.2.7 sia con la 6.0.1).
| |
|
|
Pippo96 replied at 2018-01-02 13:37 Che errore riscontri? | |
|
|
Beh, nei vari titoli in cui dovrebbe essere disponibile il download non compare l'icona per scaricare e nelle impostazioni dell'app non ci sono tutti quei parametri per il download dei contenuti.
So che questa è una mancanza di Netflix, ma posso sapere come mai per gli altri dispositivi Meizu la funzione è disponibile mentre per il mio modello no? Grazie. | |
|
|
Quale versione di Netflix stai utilizzando?
| |
|
|
i problemi da verifiche fatte vengono riscontrati nei video in generale. a caricarili e riprodurli ci mette una vita o non vengono proprio caricati molto spesso.....video su whatsapp,facebook, instagram, browser. il problema sta proprio nella riproduzione video
| |
|
|
Capisco.. Puoi indicarmi la versione di Netflix?
| |
13