Ho notato un battery drain assurdo: in nemmeno 30 secondi, la batteria è passata dal 41% al 36%, a vista d'occhio.
Voglio evitare di fare un downgrade, in quanto dovrei resettare tutto. Consigli? | |
|
|
arian79 create on 2017-12-31 04:48 x me tutto uguale ma forse il 4g o 3g è migliorato...consiglio di aggiornare | |
From Forum App |
|
Meizu m3 note sim Tim aggiornato al Flyme 6.2.0.0G.
Purtroppo nessun miglioramento per quanto riguarda la connessione 4G/3G: in luoghi chiusi si blocca e non apre le pagine web. | |
|
|
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum ma possiedo M3Note da 2 anni.
Come problemi riscontro: - Impossibilità di scegliere le città italiane, a parte Roma, nel widget del Meteo; - Possibile incompatibilità con tastiera Feksy, poichè nonostante le impostazioni dedicate di sistema e dell'app della tastiera in oggetto, non si percepisce il feedback sonoro alla pressione di qualsiasi tasto ma solo la vibrazione. | |
|
|
imarck ma tu consigli di installare via ota senza reset ? perchè ad alcuni va tutto partendo dalla base 6.1G sporca e aggiorna via OTA senza un nuovo reset. io non so che fare....è uno sbattimeto sta cosa. neanche loro sanno come installare i loro aggiornamenti. che cmq se fosse veramente cosi significa che hanno dimenticato ad inserire pezzi di pacchetti ( e che quindi la 6.1 sporca fa di tappo)
| |
|
|
Aggiorna via OTA senza reset.. Se noti problemi, puoi sempre ripristinare.
@FraDrago La tastiera funzionava bene con la 6.1? | |
|
|
io ho un problema , ho installata la 6.7.4.11G sul M3 Note L e il cell va molto bene , via OTA mi propone solo la 6.1.0.0G , ho scaricato lo zip della 6.2.0.0G per aggiornare ma quando si riavvia non parte la procedura di aggiornamento ma si avvia normalmente , questo sia con la OTA sia con la update.zip della 6.2.0.0G o di qualunque altra versione .. è come se al riavvio non "partisse" la recovery per fare l'aggiornamento .. .
Ho persino seguito una guida trovata sul web dello sviluppatore ChatDexter per il ripristino della recovery originale , senza usare Flashtool ma non sortisce nessun effetto , mi rimane da provare un reset completo ma non vorrei farlo senza sapere che può dare effetto risolutivo ... . | |
|
|
Forse, la recovery si è corrotta..
| |
Comment
User583405 ...: stessa mia idea , ma per reinstallarla serve per forza passare da Flashtool ?
2018-01-05 02:38
|
|
iMarck90 replied at 2018-01-04 23:18 stessa mia idea , ma per reinstallarla serve per forza passare da Flashtool ? | |
|
|
Credo proprio di sì..
| |
|
|